|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Simulatore di aerei
Ciao a tutti, quale è il miglior simulatore di aerei da guerra che conoscete?????? F22 raptor sotto XP non mi parte più ed è stata un gran perdita (giochi cosi completi non se ne trovano più).....F18 hornet è banalotto.....Chi mi consiglia qualche altro bel simulatore di aerei da guerra?
Skusate l'ignoranza ma è uscito sto Doom III? Non che mi piacciano gli sparatutto ma parliamo pur sempre di doom.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se ti piaciono gli scontri della 2° guerra mondiale, IL-2 STURMOVIK:FORGOTTEN REALMS.
Altrimenti ad agosto dovrebbe uscire LOCK-ON. Doom III non è ancora uscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lock on? non lo conosco..........ma non esiste una patch o trucchetto per far funzionare f22 sotto xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Qualche screenshot di IL-2: Forgotten Battles
Un FW190-A8 ![]() L'abitacolo di un Hurricane ![]() L'abitacolo dell' Hurricane in notturna ![]() Una formazione di P47 ![]() Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bello di grafica e probabilmente anche come gioco......ma cercavo un simulatore di aerei moderni.....comunque probabilemte mi farò anche forgotten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Roma... anzi no: ROMAAAAAA
|
In assoluto Falcon4 è il migliore in circolazione, però con la megapatch SP3+ teatri aggiuntivi vari.
Altrimenti Lock-on che esce a luglio: http://www.lo-mac.com/ ci sono dei video che sono spettacolari, e si potranni pilotare diversi aerei, sia Nato che russi. lo sto aspettando da morì!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() + R.I.P. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.