|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
[OT] Che ora è?
Ma sbaglio o l'ora del server e' indietro di un'ora?
Non ha fatto il cambio? Forse ho letto male io, facciamo una prova: ora sono le 14:05 circa, che ora indica il post? Lo vedro' dopo averlo inviato!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
http://forum.hwupgrade.it/profile.php?mode=editprofile
da qui cambi l'ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
700 post!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Si, certo, dal profilo puoi cambiare l'ora, ma cambi il tuo fuso orario! L'italia e' nel GMT +1:00 quindi li deve rimanere cosi'!
Sono abbastanza convinto che il server del forum sia in italia, quindi mi sa che si sono scordati di aggiornare l'ora. Un po' come gli orologi nei ristoranti, negozi, luoghi pubblici in genere dove vedi gli orologi che rimangono iperterriti ogni anno al cambio ora legale/solare. auguri per i 700 post! Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione ma io ho fatto cosi
![]() grazie x gli auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Se vai nella sezione comunicazioni dello staff cè una discussione che parla anche di questo. E' spiegato che il software che gestisce il forum non riconosce l'ora legale/solare. Cmq devi mettere +2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.