|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Mt. Rainer: ma é giá supportato?
Ciao, é da un po' che non mi informo sul Mt. Rainer e vorrei sapere se attualmente é supportato da WinXP o da qualche sw di terze parti. In altre parole: se prendo un master col Mt. Rainer, riesco giá a usarlo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Già da tempo si riesce ad usarlo, ma alla fine sono più le complicazioni che i vantaggi.... forse proprio per questo nessuno ne parla più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Io sto impazzando per trovare un software che lo supporti. Hi installato InCD ma formatta in UDF.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E in cosa dovrebbe formattare?
![]() Il Mount rainier non è altro che una variante della scrittura a pacchetti, con la differenza che, quando estrai il CD (solo via software), questo viene "chiuso", per garantirne la lettura a tutti i CD ROM Reinserendolo puoi aggiungere tranquillamente altri dati, per poi effettuare di nuovo questa "chiusura" alla fine (non è però un multisessione) L'operazione di chiusura impega da 1 a 2 minuti ed è una palla... ![]() Secondo me meglio usare i riscrivibili formattati normalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il vantaggio del Mt. Rainier è quello di non passare per sw di terze parti. Sebben Microsoft supporti il progetto Mt. Rainier, per ora mancano le librerie necessarie per i SO. Potresti provare, cmq, a scaricare EasyWrite dal sito www.mtrainier.com (mi sembra... al max. fai una ricerchina con un motore di ricerca qualsiasi, tipo google o altavista) Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
La versione 4010 di INCD uscita ieri permette di formattare i cd e anche i DVD in Mount Rainer
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.