|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
scsi-320 help
Ho un problema: sono interessato all'acquisto di una coppia di hard disk scsi chetah 15.00rpm da confingurare in raid-0, con relativo controller scsi-320; ora da quello che ho letto in giro, alcuni controller sono compatibili con un normale slot pci (ovviamente nn sfruttandone appieno le potenzialita'), la domanda e' :nel mio specifico caso, cioe' con solo due hard disk ,la banda del pci farebbe da collo di bottiglia, o per saturarla sarebbero necessarie piu' periferiche collegate al controller scsi?
Spero di essere stato chiaro in sostanza nn mi va di spendere soldi per mobo nuova solo per uno slot pci-x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io non ho visto in giro controller scsi U320 compatibili con gli slot pci a 32 bit, sono tutti(correggetemi se sbaglio) per slot pci a 64 bit, quindi quello che chiedi non si può fare.
Quindi imho le soluzioni sono due, o ti accontenti di un controller U160 (che cmq non sfrutteresti al massimo), o ti compri una scheda dual processor visto che come ho potuto constatare non ci sono mobo monoprocessori con almeno uno slot pci a 64 bit. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille, cmq aspetto conferme prima di far cacchiate :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.