|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
CAPISCO IL CLIMA DI VACANZA MA.....
Dove sono finiti quelli che tenevano viva questa sezione del FORUM???
Paolo Corsini ![]() ![]() ![]() Ghz il classificatore Mister Framerate il girovago ex stat-man Clock-Man il cloccatore di uccelli di tuono Pdepon l'uomo pinguino Rsuter il "giocondo" Exus il sommo dalla parola incomprensibile iufekfjhwuifywe cusayqgfce Zbru il millewu LuPellox85 il parparo dietcoke l'overclokkatore Lady-Lag la dolce lady del gruppo Beppe il multiprocessatore Viking il saggio (se non lo nominavo chissà quanto se la prendeva, il mio amico Vikingoooo ![]() Axel70 colui che un tempo si lamentava del proprio PC che scaccolava poco ecc... ecc... Ne ho detti solo alcuni, ma potrei continuare. E non dimentico i nomadi ma sempre ben accetti Federico83 l'uomo che raccontava le novità di berkeley Artual l'ex alieno AlessandraII la cara donzella della torre e ancora ecc... ecc.... Dai, chi c'è la fuori ad ascoltarmi??? E ad ascoltare tutti insieme.......IL CIELO?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Sono in fase di programmazione modifiche, sito e forum.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ero ito a roma co li sbabbari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
effettivamente ultimamente sono spariti tutti
io sono un pò preso con la preparazione all'esame di stato, cmq sono sempre qua! ![]() Ora aggiorno il DB! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
I'm here :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
io co sono
![]() naturalmente in compagnia dell'amico SetiHide che mi regala qualche caccola a scrocco ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
www.setihide.de
![]() ![]() il programma fa innanzi tutto da cache manager come setidrive otre a dare informazioni sulle wu elaborate e, caratteristica peculiare, si nasconde. certo è sempre sgamabile tramite il task manager di win nt/2k/xpma dando nomi non sospetti al client e a setihide si può passare inosservati. ci sono diverse opzioni ma la più importante e quella dell'avvio: normale, avvia il client e si chiude, avvia in modalità nascosta. c'è anche l'opzione per l'avvio auotomatico all'apertura di windows ma non funziona con win nt/2k/xp e va fatta a mano nel registro di configurazione: menu start-->esegui-->regedit-->hkey_local_machine-->software-->microsoft-->windows-->current version-->run e crei un nuovo valore di stringa che punta al .exe di setihide configurare il programma è abbastanza semplice ma se hai problemi basta chiedere IMPORTANTE con winme e win98 è necessariousare il trucchetto del file "_default" altrimenti alla chiusura di windows ci verrà chiesto di chiudere a mano un'applicazione (il client! ![]() non ricordo se con gli altri os è necessario o meno
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con 95-98 è necessario, con Me a volte va a volte no, non ho ancora capito perchè però
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecchime!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Carissima la mia dolce metà, come stai tutto bene???
![]() Ti manco vero?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io ci sono sempre, ho un forum mio da amministrare e esami (ultimi due e mi laureo!
![]() ![]() Ciao! ![]() P.S.: bella lì, "il giocondo"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehi Mister, cosa hai in testa?? ![]() ![]() Hai visto che ti combina la Lady? ![]() Guardati allo specchio: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Ci sono anch'io anche se scrivo pochissimo
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Mi infiltro pure io come new entry della settimana
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai qualche fonte nascosta che e' in possesso di notizie che neanche io ho??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() W l'informatica a scuola... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.