|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Ghz...allora??? Ti sto aspettando!!!
75) Dietcoke - HwUpgrade.it SETI Team 13 0 25 8 0 0 0 60 106 947 13.2
Allora GHZ?? Questa e' la mia media dell'ultima settimana.... 92) GHz & CO. - HWUpgrade.it 13 9 6 13 5 8 11 9 74 744 9.3 Questa invece e' la tua..! Quando mi vieni a prendere??? ![]() ![]() ![]() La prox settimana sono via per lavoro... Se mi va bene...ma molto bene...rimane acceso un solo Pc a scaccolare... 8 wu teoriche al giorno...diciamo una 50ina teoriche in una settimana... Ma visto che sono sicuro che prima o poi mia madre lo spegne... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Farai un bel saltino..! Intanto zbru mi viene a trapanare senza dubbio... ![]() ![]() ![]() E tu invece??Ce la farai??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Che bastardo che sei
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Ehi dietcoke! Guardati le spalle perché ho appena visto che un certo LordAzuzu (Benvenuto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma tu..che aspetti?? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Ghz...allora??? Ti sto aspettando!!!
Quote:
è srrivato alla sprovvista...ed ah trapanato quasi tutta la classifica...ME COMPRESO! :ek: ![]() Cmq vedremo la media che terrà... Quote:
![]() Poi in questo peiodo sono incasinatissimo con la scuola...(non è una scusa)...per gli esami...e lo scaccolamento ne risente! ![]() Che vinca il migliore! ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Re: Ghz...allora??? Ti sto aspettando!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq la prox settimana anche se tenesse 4-5 wu al gg...mi trapana...!! Devo mettere sotto i criceti da qui a domenica pomeriggio...!!!! Quote:
Quote:
Quote:
![]() Vincero' io ...lo so! ![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
... ed io sono qui ad aspettare voi... :o per un mesetto avro qui un k7 550 (@ 620 per l'occasione) per riparazione (il proprietario parte per le megaferie pasquali...
![]() C'man
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ma non hai preparato una cache di WU pronte da tirarmi addosso quando passo? Mi ricordo il trapanamento di Pdepon, io scaricavo e dopo un'ora o giù di lì era ripassato davanti ...
Cmq ho avuto un criceto bloccato per 3 giorni a causa di un maledetto firewall (McAfee) che mi mandava in crash tutto quanto a sua insindacabile decisione e nel momento che decideva lui. Magari dopo 4 ore di lavoro, come anche dopo 15 secondi da un riavvio. E non ci riuscivo a capire niente: ho abbassato fino a togliere l'OC del sistema. Ho alzato tutte le tensioni possibili. Ho alzato i timings delle RAM. Ho tolto la Audigy per timore di un conflitto di driver. Ho fatto l'upgrade di driver e bios di tutti i componenti. Ma niente da fare. Finché stamattina ho provato a disinstallare il firewall e, apparentemente, tutto sembra essere tornato a posto. Però trovata la causa, adesso devo riottimizzare tutto quanto ... ufff!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.