|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
hp o canon?
Ciao
avrei bisogno di un cosiglio e una delucidazione. Secondo voi è meglio: -PhotoSmart 720 Fotocamera digitale ris.3.3 megapixel.16MB € 329,00 oppure: -PowerShot A60. Fotocamera digitale. 2.1 megapixel. 1600x1200. Lcd . 16MB € 349,00 Ma soprattutto perchè la canon con una risoluzione inferiore costa di +? grazie e a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Perchè Canon è meglio
![]() A parte scherzi, da quello che ho capito informandomi sul forum ed altrove nella fotocamere contano molto le lenti e le regolazioni manuali. A60 ha moltissime impostazioni manuali e lenti molto buone. Dell'hp720 guardati i post di qualche giorno fa che ne parlavano approfonditamente ![]() In bocca al lupo ![]() BYezzZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Re: hp o canon?
Quote:
Senza ombra di dubbio : Canon ![]() Byez
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
Re: hp o canon?
Quote:
>>ripeto le ottiche della canon probabilmente saranno migliori, e canon è un nome conosciuto con esperienza nel settore, ma questo non significa che la camere hp siano scadenti ...posso dire che il rapporto qualità prezzo delle fotocamere hp sia molto alto e nella mia esperienza personale mi sono trovato molto bene. ...pure con l'assistenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.