|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
firmware liteon jlms 165h
e' uscito fresco fresco il firmware nuovo per questo modello di dvd rom della liteon beh io siccome l'ho acquistato 5 giorni fa ...la periferica ha su un firmware datato 4/12/2002 (per l'esattezza il CH0Z) dal sito http://www.jlms.com.tw/download.htm risulta questo nuovo firm il CH11 ma volevo chiedervi un parere e un aiuto non riesco a capire che cosa c'e' di piu rispetto al vecchio firm perche non c'e' uno straccio di documento dove elenca le differenze....e vi chiedo secondo voi visto che non ho problemi con il lettore e software cdrw devo aggiornarlo???o me ne sto con i miei 4 guai ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se non hai mai avuto il benchè minimo problema tieniti il tuo firmware.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io devo ASSOLUTAMENTE installarlo, visto che i tanto amati That's Write non mi girano SOLO sul 165H.
Stasera provo ... incrociamo le dita!!! P.S.: Certo che sono molto esaustive le description ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Silver, sono con te
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() Se poi non funziona ... amen! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
funziona ... come prima. Nel senso che continua a non leggermi i dvd media che non leggeva con la Z. Quindi sono tornato mestamente a quest'ultima versione.
![]() Pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.