|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Test SERI per CD masterizzati
Ho fatto un CD dati con plextor PX-4824A 48x 24x 48x firmware aggiornato e ho fatto un test con Nero CD Speed,test di superficie (lo so che è una porcheria di programma,e che è stato oggetto di molti dibattiti...) -> 100% superificie verde, notato anche dalla velocità con cui l'ha letto.
Provo lo stesso test sul lettore cd,un LG-CDR 8521B 52X (teorici! ![]() Ma è possibile una differenza di lettura così?Capsico che il master legga meglio,ma la correzione degli errori,se ci sono,la dovrà fare pure lui!Invece uno li legge a 30x, l'altro lo controlla a fatica... Sti cd sono buoni o no?Mi dite qualche programma SERIO e PROFESSIONALE per controllare la qualità dei miei prodotti? E soprattutto, perché il master fa dei cd schifezza così, essendo nuovo di pallino?????
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Di professionale ci sono analizzatori dedicati hardware dal costo di migliaia di Dollari, Euro o Sterline (tipo Clover System ecc).
Programmi seri ma non professionali freeware sono CD Doctor o WSES; ma solo per meccaniche LiteOn o Sanyo (per Plextor, Teac ,Yamaha, LG e Mitsumi niente da fare). http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=371255; qui ne parliamo estensivamente quest'altro invece il thread generale in rilievo sui cdr: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=335489 Tutto sommato conviene comprarsi un LiteOn per analizzare i cd fatti con gli altri masterizzatori.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.