|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Realizzare la rete
Ho comprato l'hub e ho tre schede di rete
per tre pc, più il modem ethernet A questo punto quali sono i passi necessari per realizzare la rete e condividere la connessione? (con un pc che si connette e gli altri che condividono) Ulteriore domanda: Il pc che si connette deve essere sempre lo stesso? O può variare? (Ad es. se ne accende solo uno e si connette solo quello) Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
leggi la FAQ per favore!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa ma non riesco a capire dove
leggere Puoi postarmi l'indirizzo Scusa di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=337670
![]() |
#5 |
Member
|
Ho letto...
IL problema è che io chiedevo qualcosa di più specifico: una volta allacciato il modem ethernet sull'hub come gli configuro l'ip (ho letto che va fatto) E poi il pc chefa da server dialoga preferenzialmente col modem? Lo fa in automatico? O devo settare altre cose perchè lui si connetta e poi condivida la connessione con gli altri pc. Questi erano i miei problemi Nella faq non se ne parla CIao e grazie a chi vorrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ultimo problema:
i tre pc sono in rete, si vedono l'un l'altro il mio è anche connesso ad internet....quindi tutto bene A questo punto ultimo problema per la condivisione della connessione Usiamo tutti e 3 windows ME Come devo fare? Io ho la condivisione connessione installata Ce l'hanno installata anche gli altri pc Devono averla? E poi...devo settare qualcosa..a parte tutti gli ip,gateway e submask settati come da doumento word da te datomi Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo non so come funzioni la condivisione di Me con i modem ethernet
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.