|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Sony VAIO GRV616S
Potete darmi un vostro parere in merito al VAIO GRV616S ?
sto' girovagando tra iproduttori e tra: Sony VAIO GRV616S Toshiba 5002-801 vorrei capire qual'e' il migliore anche in termini di affidabilità e post-vendita (assistenza) Grazie
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
C'è un thread che abbiamo aperto in merito al suddetto portatile e al fratello GRV616G... il titolo del thread è proprio Sony Vaio GRV616G. Leggi e troverai di tutto, recensioni, domande ecc. Comunque la macchina è ottima sotto tutti gli aspetti, gran display, potenza grafica alle stelle, ottimo processore. Ha però alcune mancanze tipo il floppy non integrato, la porta IrDa, l'usb2. Ti consiglio di leggere il thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao GiZmo*99,
ho un GRV616S da circa 2 settimane e posso dire che sono sostanzialmente d'accordo con il sunto fatto da demy. Per quanto riguarda il Toshiba 5002-801 non conoscendolo, se non per le caratteristiche riportate, non ho un termine di paragone per poter esprimere un giudizio obbiettivo circa il display TFT piuttosto che il case o tutto ciò che merita di essere visto e toccato di persona. Del drive per floppy non sento l'esigenza avendo una memory storage USB da 64Mb, anche se il dubbio su come aggiornare in un prossimo futuro il Bios di sistema mi è rimasto. ![]() Anche per le porte USB2 non sento l'esigenza anche se personalmente credo che sia una carenza non di poco conto visto le prestazioni complessive del GRV616. Un pensierino sulla Docking Station lo farei in quanto è l'unico modo per avere a disposizione l'uscita Svideo oltre alla seriale e alla Ps2 (ovviamente se servono). Per l'assistenza....boh....spero vivamente di non averne mai necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Assieme all'aggiornamento trovi sul sito VAIO anche un WinPhlash che ti permette l'aggiornamento da Windows. Almeno e' stato cosi' per la serie GRX. Saxman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie Saxmann per l'utile informazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Il mondo è bello xchè è VAIO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
speriamo che i VAIO non siano AVAIATI
![]()
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.