|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
Help adsl alice e connessione che non si vuole cancellare!!!
Aiutatemi raga per favore.Mi è arrivato l'adsl di alice con il pacchetto contenente modem filtri e tutto,passwor de nonme utente.
Installo tutto compreso il modem, ma quando vadoa terminare l'installazione della connessione, mi dice che creerà un collegamento sul desktop (dove poi si inserisce nome utente e password), ma poi non lo crea.Vado nella cartella connessioni e c'è solo il collegamento del vecchio 56k.Provo a creare una nuova connessione ma alla fine di tutto non mi crea l'icona;allora convinto che dipendesse dal modem vecchio lo disintallo e disattivo,ma la connessione al vecchiop provider non se ne va!!!Faccio elimina,shift+canc ma rimane li e nemmeno riavviando in modalità rovvisoria facendo ripristini configurazione etc me la toglie.La cosa che mi da + fastidio è che la nuova connessione non me la crea e mi da un "errore nella rubrica". Che mi dareste una mano?grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a reinstallare l'accesso remoto.
Ma la connessione la crea almeno in "connenssioni di rete"?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
la connessione non la crea prorpio, e non mi disinstalla nemmeno quella vecchia del 56k.Come faccio?dici che basta disinstallare l'accesso remoto e poi reinstallarlo?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
ma che sistema (poco)operativo è?
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il sistema
(POCO
![]() che dite allora?disinstalo l'accesso remoto?ma che sono gi "errori in rubrica"che mi da?graxie per l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di solito errori del genere li dava win98... la soluzione migliore sarebbe formattare e meglio ancora mettere win2000 ma visto che da sto orecchio non ci senti segui il consiglio di gohan disinstalla e reinstalla l'accesso remoto...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a disinstallarlo.
Per gli errori della rubrica, non ne ho idea! io mica li vedo! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok
provo così e vi faccio sapere, altrimenti formatto tutto(il vecchio buon formattone
![]() ![]() vi terrò infirmati.grazie.ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
facci sapere...
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.