|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Geo Prodigy serie 860
marzo 2003...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche opinione ??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
Le opinioni ci sarebbero se avessi messo il file giusto invece di una cartella vuota
![]() CIAO!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma devo aver fatto un errore nel comprimere il file
mi scuso anche con tutti quelli che lo hanno aperto senza nulla trovare vediamo se riesco a rimediare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ho letto una recensione sul "il mio portatile" ed è un bel mostriciattolo
versione con xp1900+ e 256mb di ddr a 1999€ pro peso non eccessivo 3.2kg ottime performance nei giochi o applicazioni 3d monitor di buona qualità peccato solo che è un 1024x768 buona componentistica contro autonomia limitata circa 90min con uso normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Se mi dai l' e-mail ti mando una foto del geo,ho provato a mandartela tramite pvt,ma e' troppo grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Caro Shaudy,
ho comprato la rivista perchè non ho resistito alla curiosità - stile particolare, diciamo tra un asus e un gericom... ![]() i dati forniti non sono comunque sufficienti nel descriverne le potenzialità rispetto ad es. all'Ideaprogress Partner p4 (rispetto al quale sembra cumunque più sexy e compatto, se vuoi meno giocattoloso) - ad es. non ho ben capito qual'è il chipset, il limite di installazione ram, se l'hd fornito è a 5400 o 4200, etc) - ho comunque letto che vi saranno versioni sia con l'Athlon che con il P4 - riguardo la scarsa autonomia, è comune in questo tipo di macchine (p4 desktop, 15" e grafica esigente), ma non rappresenta un problema per chi come me cerca un desktop replacement occasionalmente trasportabile - riguardo alla ris. 1024, a ben pensare, è sempre meglio scegliere un nb che abbia la ris. nativa che più si utilizza - escluso casi in cui, ad es., si fa solo cad, un impiego generalista richiede la 1024, sia per performances che per ottimizzazione web - se dovessi scalare una 1600 0 1400, ancorché utilizzassi smoothvision, si tratterebbe sempre e comunque di un'emulazione - quindi si valuti attentamente, dell docet ![]() staremo a vedere, sembra davvero molto interessante, anche nel prezzo - domanda, tu che sembri uno attento ai vari 3ds, conosci i Sager? In particolare np8886 ? sai di qualche corrispondenza tra i rimarchiati da queste parti? Ciao e grazie per la tua risposta Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trovato: Clevo 8880.
Chissa come si RIchiamano qui da noi... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A quel che si dice sul forum i clevo in italia dovrebbero essere Enface, Elettrodata, Prostar e Ideaprogress.
Prova a vedere se corrispondono le caratteristiche.Ma montano processori desktop,o sbaglio? guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377096&highlight=clevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
done!
Prostar 8834 (dal 15 febbraio) dimmi che ne pensi Ciao, Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma dove l' hai trovato?Io ho trovato un sito americano:
http://www.amazinglaptops.com/prostar-8834specs.htm se e' questo,a parte la cpu non mobile,che notebook! Scheda video ati 9000 con 128 Mb. di ram! Monitor da 16. Se ti serve un sostituto per il desk top e sei disposto a rinunciare alla trasportabilita' direi che va' piu' che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.notebooksonly.com/18834.html
Ciao ! Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nel frattempo, se qualcuno ha qualche altra info riguardo la nuova serie Geo Prodigy 860, dica pure...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
èp allucinante!! prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
amazinglaptops sono dei mostri di portatili! ALLUCINANTI! AZZZO 2000 dollari quanto sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
poco, per un sistema trasportabile che sembra un laptop, ma che supera la media dei desktops casalinghi, in prestazioni, trasportabilità e integrazione...
he he... ditelo che Kamillo il Kokkodrillo ha scoperto qualcosa di nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() byeee ah, dimenticavo, quanti notebook oltre a sony hanno il display da 16" ? ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh, chiamiamolo portatile solo se quando ci rechiamo in ufficio facciamo le valige...
![]() ![]() ad ogni modo, non penso che sia tanto più pesante dei tanti decantati geri o progre direi che tanto vale, ... almeno hai il top meditate gente meditate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nn ha il masterizzatore dvd!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
leggi bene, umile... ma ti parrebbe possibile?
puoi avere tutto su richiesta, dicono che hanno anche una convenzione con la gaggia ed hanno fatto uno slot ad hoc (le tazzine si collegano esternamente...) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.