|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX ancora in ritardo nel mercato retail?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9388.html
Alcune recenti info indicano tra fine Marzo e inizio Aprile il debutto delle nuove schede GeForce FX 5800 e GeForce FX 5800 Ultra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
beh farebbero meglio a rinviare tutto ormai
![]() ![]() ![]() Stavolta NVIDIA ha fatto cilecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
BAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
E' peggio di Beautiful in TV!!!
Eccheccavolo! Scusate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
nse ne po +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Per un azienda che aveva fatto della velocità di rinnovo dei prodotti un suo cavallo di battaglia deve essere davvero un brutto colpo, se non avesse la liquidità economica che ha accumulato grazie alle serie precedenti di GeForce ora sarebbe a rischio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dai su.. per Natale è pronta.... LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se la ritardano ancora un pò esce prima R350.
Sono proprio curioso di vedere FX ed R350 a confronto, sia nei prezzi che nelle prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
"Per un azienda che aveva fatto della velocità di rinnovo dei prodotti un suo cavallo di battaglia deve essere davvero un brutto colpo..."
No perchè? Se aspettano ancora un po' uscirà prima la nuova di questa... Più rinnovo di così... LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Che palle stà FX... 6 mesi di attesa per un cesso, nemmeno all'autogrill!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma tanto cosa cambia ?
Anche se arrivassero domani non le comprerei mai. Prima doveva essere "Ultra" veloce, poi si è scoperto che sarebbe stata Ultra solo x pochi, poi è venuto fuori che anzichè 8 pipeline ne ha 4..... non mi stupirei se - quando e se uscirà veramente sul mercato - avesse il bus PCI anziché AGP !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Veramente un peccato, soprattutto per l'immagine di nVidia che crolla a picco... e la cosa piu'triste è che per non buttare in un baratro tutto l'investimento fatto ne devono vendere parecchie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Londra
|
mah... mi chiedo se alla nVidia siano masochisti o cos'altro...??? Come possono fare a non rendersi conto che sono sulla strada di 3DFx se non mettono in commercio SUBITO e a prezzo COMPETITIVO almeno la 5800??? Questa è pura follia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'unico modo che hanno per salvare la faccia è far uscire il successore a marzo-aprile senza dire niente a nessuno...E secondo me ci stanno dando dentro per produrlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Io comunque non penso proprio che nVidia ci stia perdendo tanti soldi come voi diciate.
Qualcosa sicuramente ci perde e perderà sempre di più se non si rimette. Io personalmente e tutti i miei amici ci sognamo di notte la Radeon 9700 dato l'elevato costo. ![]() La 9700 costa ancora troppo, quelli che se la possono permettere sono solo pochi fortunati o super appassionati, secondo me i soldi non li fanno lì, ma sulle tonnellate di schede del ca@@o che infilano nei PC preassemblati. che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Secondo me gli conviene farla uscire nei periodi invernali, così magari data la temperatura ambiente il chip scalda meno!
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x cimere
penso che hai ragione... i soldi non li fanno con il 9700Pro... ma con i modelli inferiori con un ottimo rapporto prezzo/qualità. come la 9500.... per esempio.. La Ferrrari Enzo, non tutti se la possono comprare (anche avendo i soldi un comune mortale non può comprarla.. ma questo è un altro discorso) Ma non è certo su questa macchina che la Ferrari ci tira tutto il carrozzone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
SanRemo
Premesso che non biasimo a priori Nvidia (a casa ho due schede NV) mi sento di dover dire una cosa:
A Nvidiaaaa sei popo 'nà cantante! Iscrivite al Festival de' SanRemo che lì almeno arrivi prima de' sicuro! Terminato lo sfogo vorrei dire che sono parzialmente daccordo con cimere. Anzitutto non esiste solo la 9700, ma c'è anche la 9500 (è ovvio, purtroppo per noi utenti, che il modello di punta costi molto). Io personalmente se dovessi comperare ora una scheda video e non potessi permettermi una 9700, prenderei sicuramente una 9500 che offre molte più features della concorrenza e una velocità prossima al top. Poi che i soldi li facciano sulle schede di cartone che infilano nei computer che vendono al supermercato o dal pizzicagnolo siamo daccordo, però è da considerare che avere il prodotto più performante conferisce un'ottima immagine, immagine di cui poi risentono tutti i prodotti (parlo ovviamente di quanti possono lasciarsi influenzare dal marchio senza la minima conoscenza effettiva del prodotto, che non sono pochi). Concludendo ritengo che sicuramente Nvidia non perderà molto nel breve periodo ma di certo non si è preparata una buona strada per il futuro, perchè ora si trova ad arrancare dietro ad Ati e non è dato sapere quale sia l'effettivo valore del suo progetto futuro. Scusate se mi sono dilungato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
LOL !!!!
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la 9000 è da mesi in testa come scheda viedo + venduta negli USA, credo sia così anche nel resto del mondo. la 9700 nn la comperano in tanti ma ricordiamoci che dall' R300 son venute fuori 4 schedozze che cmq dan profitto. dall'nv30 nn so come faranno a tirar fuori versioni depotenziate a prezzi concorrenziali. dal quel che dicono costa un fottio produrre quella GPU.
ricorderei cmq, se Nvidia stà perdendo dindi ATi nn è messa meglio, nn ci voleva lithium.it per dirlo, stanno vendendo schede a prezzi stracciati per battere Nvidia sul PRezzo/PRestazioni. 'nsopmma nn la vedo rosea per nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.