Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2003, 18:49   #1
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Portatili Enface

Cosa ne pensate dei portatili Enface? ( www.enface.it )

Un negoziante mi ha detto che si possono ordinare "su misura"

Qualcuno ne possiede uno o ha da raccontare esperienze su questa marca?

Grazie anticipatamente;-)

Ciao
Old 22-02-2003, 19:32   #2
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

io...
he he he
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 11:33   #3
mkkcx
Member

Iscritto dal: May 2002
Era mia intenzione acquistare un portatile enface, poi l'unico rivenditore della mia città si è comportato male con me e alcuni amici e ho deciso di non dargli i miei soldi. ho preso un DELL.

cmq in se i portatili sembrano validi, ne avevo visti un paio in una fiera; di più non so dirti.
mkkcx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 12:19   #4
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

tu kamillo? dai racconta
Old 23-02-2003, 12:23   #5
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

cerco informazioni sugli enface perche il motore di ricerca e' chiuso temporaneamente;-) grazie ;-P
Old 23-02-2003, 13:10   #6
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Il mio è un Enface.

Il catalogo è formato principalmente da produzione Clevo Co. rimarchiata - sulla qualità non si discute, è la stesso produttore dei tanto decantati Progress - in particolare, il Clevo 5620D è il Progress Partner Radeon 9000 con lieve modifica nella zona touchpad, di carattere essenzialmente estetico.
Un paio di volte ho avuto a che fare con l'assistenza per un disallineamento del lettore ottico e per la cottura della batteria - tempi devo dire un po' lunghetti, ma null'altro da segnalare.
Macchine comunque robuste e potenti, fatte per lavorare, senza particolari fronzoli estetici, ma nell'insieme gradevoli.

Spero di essere stato utile (a te, non a Enface )

Ciao
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 15:50   #7
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

ok ti ringirazio ;-)
ci faro' un pensierino
Old 23-02-2003, 19:57   #8
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

scusa, ma perché non un ideaprogress ?
Old 24-02-2003, 07:40   #9
aakiraa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Io nè ho presi 2 quasi esclusivamente per giocare!!! sono delle bombe!! potentissimi e senza spendere un capitale. consigliati
aakiraa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 10:09   #10
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

grazie aakiraa ;-)

Ma sinceramente punto sugli enface perche' il venditore dice ke l'assintenza e meglio rispetto alle altre, ossia un pezzo o il portatile se spedito, gli arriva subito,
poi me lo ha consigliato anke , confrontandolo, con le tabelle sottomano, agli altri notebook , e mi ha alletatto molto la cosa.

Sono deciso insomma al 80%, naturalmente quel 20% che mi dovrebbe spingere all'acquisto vero e proprio sono le testimonianze prese un po d'appertutto (ma sopratutto in questo valido forum;-) )

PS: Il negozionte che e' anke mio amico ha detto che si sta muovendo qualcosa in casa ENface e ha detto di aspettare ankora qualche giorno , ha telefonato e ha detto ke dovrebbe verificarsi un cambiamento sostanzioso di prezzi;-) restiamo a vedere ;-)

CIauzzzz
Old 24-02-2003, 10:27   #11
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
ho letto una recensione

che parla molto molto bene degli enface con radeon 9000 ponendoli al primo posto per prestazioni

ottimo acquisto direi anche se per motivi economici ho preso un gericom

diego
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 14:52   #12
JKLJKL
Member

Ti scrivo da un Octave5800D... per ora mi trovo MOLTO bene, il PC si comporta bene in molti campi, prestazioni di gran lunga superiori ad altre macchine (7500 punti al 3Dmark... )... Ottimo, qualche difetto ce l'ha (ovvero audio non eccelso, lieve flessione tastiera, hard disk hitachi che clicka...) ma se vuoi un Desktop raplacement anche per giocare vai proprio sul sicuro!!
JKLJKL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:00   #13
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

per il ticchettio Hitachi, carica l'accelerator di Intel - con un buon settaggio il problema va via - anche il mio ce l'ha, ma ci sono così abituato che per me è quasi un segnale biologico che il computer è in vita

col display come vi trovate?

ciao
Old 24-02-2003, 15:28   #14
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originally posted by "JKLJKL"

Ti scrivo da un Octave5800D... per ora mi trovo MOLTO bene, il PC si comporta bene in molti campi, prestazioni di gran lunga superiori ad altre macchine (7500 punti al 3Dmark... )... Ottimo, qualche difetto ce l'ha (ovvero audio non eccelso, lieve flessione tastiera, hard disk hitachi che clicka...) ma se vuoi un Desktop raplacement anche per giocare vai proprio sul sicuro!!
..e infatti era proprio quello che volevo;-)

grazie anke a te per la testimonianza ;-)
Old 24-02-2003, 18:24   #15
JKLJKL
Member

E' vero, il click con l'IAA è migliorato!!!
L'audio è buono, con delle cuffie PROFESSIONALI (da 400 euri per capirci - si usano in studio) ha un fastidioso soffio di sottofondo (ma sempre meglio dei Compaq in cui si sente fischiare l'hard disk) che comunque non pregiudica la qualità dell'audio.
La tastiera si flette solamente sul tasto canc se si preme "con energia"...

Nel complesso mi reputo davvero soddisfatto...

Non vorrei dire eresie, ma mi pare che il display abbia un angolo di visuale davvero spilorcio in orizzontale, ma molto molto buono in verticale...
Old 24-02-2003, 18:27   #16
JKLJKL
Member

Era per aiutarti ancora meglio... Ricordati, però che in termini di peso e ingombro non è nemmeno paragonabile a portatili davvero "portatili"...

PS: il mio è conf. così:

PIV 2,66 (fsb 533 )
512Mb ram
Radeon9000 64ddr
Hardisco 40 Gb

Va che è una favola...
Old 25-02-2003, 11:03   #17
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

ok ti ringrazio ancora;-)

Infatti a me serviva piuttosto un desktop replacement, ad un prezzo conveniente, e penso che l'abbia trovato ;-P

Ciauzz ;-))

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian