|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Programma che trasforma lo speaker in skeda sonora :-o
Ciao a tutti, dovendo lavorare con un 486 senza scheda sonora, mi son ricordato che esisteva un programmino che faceva emettere suoni allo speaker del pc per poter ascoltare musica giocare ecc. (anche se con le ovvie limitazioni di qualita') mica vi ricordate come si chiama o meglio un link ?? GRRAAZZIE !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() ![]() quel programmillo lo usavo sul mio PC quando ancora non avevo la scheda audio e tutto sommato vista la CPU potente (Pentium 90) non era cosi' male. Il limite pero' era che funzionava solo sotto Win 3.11 (almeno la versione che avevo io ) Dovrei ravanare tra i vecchi HDD ammesso di avere ancora l'eseguibile di installazione , ammesso che gli HDD funzionino ed ammesso che non siano stati formattati. Faccio prima a GOOOGOLARE un po' sperando di riesumarlo da qualche parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
http://www.pcworld.com/downloads/file_description/0,fid,2323,00.asp
trovato ma per Win 3.11 e' di 22Kb e' esattamente quello che usavo io , non e' per nulla male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
sto usando win 3.11 su un P3-800 (muletto) con mobo Abit VH6-2 ed audio integrato, non riuscendo a trovare i driver AC97 per win 311 credo che questo programmino faccia proprio al caso mio. ![]() TNX. ciao.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
[quote="gegeg"]
[color=orange][/quot] La conoscenza e l'esperienza di Athlon mi stupisce sempre di più ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up ....... magari serve a qualcun'altro !! Se qualcuno non ci riesce lo mando io per posta elett.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma funziona?...i commenti sul sito di driver guide non sono proprio lusinghieri:solo insulti e imprecazioni.
Qualcuno lo ha provato?come si install sotto winXP?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sotto winxp non saprei, sotto win95/98 si va su nuovo hardware, si seleziona manualmente sk sonora e alla richiesta dei driver si caricano questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X Athlon
arggg !! quello per win 95 non funziona... dice file mancanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
.... vabbe' ho trovato quest'altro !!
http://acc.hop.to/?http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/acorp/utilities/ita_hardware_emul.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.