|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Che gioco Prendo!?!?!?!?!?
e' un momento di stancae non so quale gioco comprarmi..
ho già Freelancer e Vietcong, Splinter Cell ...ma mi potreste consigliare un gioco veramente bello?? grazie! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Splinter Cell
prendi
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Splinter Cell
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Prendi Bloodrayne
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Che gioco Prendo!?!?!?!?!?
Quote:
![]() In ogni caso per il momento non mi sento di consigliarti altri titoli se non IL-2 Forgotten Battles se ti piacciono i simulatori di volo... o attendere qualche mese per Lock On. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.