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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 1031
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Come saldare i punti in max???
Nel modellare una macchina con le bluprint non riesco a saldare i punti di intersezione, per creare una rete di linee, sapete darmi qualche consiglio!!! Nei vari tutorial relativi alla modellazione di superfici generate da linee non trovo soluzione a questo passaggio, che mi risulta affatto intuitivo!!! Help..............
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sei mejo te! |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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vai al sub-object vertex, selezioni i punti e poi gli dai weld (o salda se hai la versione italiana). hai, inoltre, un parametro che puoi settare che possiamo grossolanamente definire come il raggio di azione del comando. sta a fianco del bottone.
sciao
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Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 1031
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I punti non si saldano!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie,
con weld riesco a saldare punti perimetrici del contorno ma non si saldano i punti cross di intersezione che al momento di spostarli rispetto ad un piano pependicolare al primo, risultano sempre due punti distinti mentre dovrebbero essere un unico punto in cui terminano quattro generatrici, il punto della rete per generare una superficie!!!! Sapresti darmi delle indicazioni più complete??? Grazie
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sei mejo te! |
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#4 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 26
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Converti tutto in una "edit mesh" (non "edit poly") e poi riprova come ha detto Serafix
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
Messaggi: 556
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Re: Come saldare i punti in max???
Mah, se stai usando le spline per poi applicare un modificatore surface, sappi che non puoi avere più di due linee che partono dallo stesso punto. Le altre linee dovranno per forza partire da un altro punto coincidente non weldato!
E questa è una cosa. Poi il modificatore surface copre solo tre o quattro lati, non di più. Le parti del modello composte da più di 4 spline risulteranno bucate. Se mi sono spiegato male (probabile), vai su www.ecosystem3d.com che c'è almeno un esempio di modellazione con spline e modificatore surface |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 1031
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sono andato sul sito che mi hai segnalato
c'è proprio tutto peccato che non si apre nulla! clicco sul tutorial e si riapre la stessa pagina! tu hai problemi del genere?
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sei mejo te! |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 1031
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grazieee
ora funge
grazie fichissimo quel sito! vediamo se oltra a lw riesco a fare qualcosa con 3dmax va
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sei mejo te! |
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