|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
TRON 2.0 + MISTMARE....preview su TGM!!!
Ho letto delle succulente preview sui 2 gioki di cui sopra...TRON (fps)dovrebbe uscire a MARZO mentre MISTMARE(+ o - RPG ma in prima persona) fra un mese.....dal punto di vista grafico mi sembrano FANTASTICI!!!!!
Inoltre trovo interessante MISTMARE x la TRAMA...e TRON xkè è stato uno di miei film preferiti!! quindi quest' ultimo lo prenderò di sicuro.........quelle atmosfere al NEON e soprattutto un giretto sul LIGHTCYCLE NN me lo perderò di sicuro!!! Go MONOLITH GO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
url mistmare......http://mistmare.arxeltribe.com/
url tron 2.0......... http://www.tron-sector.com/20/ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Su Tron condivido il tuo pensiero e l'attesa; speriamosolo che il gioco sia valido e degno del nome che porta
![]() Su mistmare non saprei, le immagini sono ottime ma la trama non la conosco. Hai il link esatto per caso così la leggo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq.........NN vedo l' ora di vedere quei tipacci con le tute al NEON!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .........NN vedo l' ora di vedere quei tipacci con le tute al NEON!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Chissà come la gestiranno la continuità del mondo... ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
X Psike....scusa ......NN ho specificato sul giornale di questo mese ![]() ![]() Inoltre MISTMARE si svolge nel """1996 D.C."""...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Tutto ciò che tocca il Lith Tech si brucia ... IMHO
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() D' altronde da uno sfegatato dell' unreal engine... ![]() Personalmente credo che con la sua versione Jupiter, il LithTech abbia fatto un salto in avanti non indifferente: bassissima dipendenza dalla CPU (vero grande problema delle vecchie versioni del LithTech), ottimo sfruttamento del T&L, ottimo sfruttamento delle DirectX, ottime textures, fluidità esemplare anche in scenari vasti all' aperto... insomma, un gioiellino tecnologico ! Per quanto riguarda Tron 2.0, credo che ne uscirà un gran gioco, molto particolare con tutta quella grafica al "neon", e un gameplay diverso dal solito. Mistmare sembra davvero bello dai filmati e dagli screen. Il mio unico dubbio a riguardo è il sistema di magie e abilità che mi sembra piuttosto vasto e complicato... Vedremo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il Lithtech ha dato prova della sua superbia con Nolf2,in versione jupiter....
gran bel motore!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ghghghghghghghgh......avete visto le immagini?? Roba da matti....anke se il gameplay farà skifo (MA NE DUBITO!!!) io me lo prendo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JIM MORRISON quando si faceva d' acido vedeva il mondo così!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Aggiornamento su Tron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Scusate il doppio post sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.