|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
masterizzatore dvd pioneer A05 e DVD-r
Ma esistono dvd-r che vengono scritti da tale masterizzatore a 4 x??
![]() ![]() Ma dei dvd-r CDV,qualcuno sa dirmi qualcosa?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Piacerebbe saperlo anche a me!!!
![]() C'è qualcuno che mette a disposizione la sua conoscenza? Chi ha già masterizzato un DVD-r di dati (pieno) in 15 minuti? ![]() Che marca di DVD-r ha usato? ![]() dai! passaparola!! (ulla-la-la ulla-la-la ulla-la-la lààààààà...) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
ci son i ritek 4x. Per ora vedo solo quelli nel nostro staterello....
Cmq a 4x vai solo su supporti certificati per tale velocità (high!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie aXio, quindi nessun DVD-r con dicitura 2x può essere masterizzato a 4x, neppure i più blasonati, come Verbatim?
Non funziona allora come per i CD-R? con le marche migliori anche se c'è scritto 24x puoi tranquillamente masterizzarli a 32x.... Allora per adesso solo i Ritek, chissà dove li vendono online..... Grazie di nuovo aXio ![]() .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
grazie ultrasone per avermi risposto nell'altro thread.
Io non ho il masterizzatore dvd, per~{(0~} qui c'e' un thread molto lungo sui supporti dvd che potrebbe interessarti: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373659
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ritek
Quote:
http://www.finim.com/dvd_vergini.htm ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
diavolo d'un diablo69
Uau! grazie davvero diablo69!
![]() mi ordino una "campana" da 50 pezzi 4x, così comincio a smaltire 35 GB di dati su Hard disk ancora tutti da salvare..... 4 giga e rotti in 15 minuti mi sembra una favola!! Anche se tra 1 anno usciranno i DVD-r 16x io sarò a posto! avrò ancora qualche pezzo a 4x in "campana" di scorta... (e prima che ci mettano la tassa SIAE anche su quelli....) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.