|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Film salvati in dvd-r compressi e svcd
Vorrei sapere se come qualità,si nota la differenza fra un film salvato in dvd-r compress o e un film salvato in svcd.
Conviene comprarsi un masterizzatore dvd per poter backappare film nella massima qualità?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non c'è nemmeno storia. I svcd vanno bene se paragonati ai vhs. Ma perchè dovresti ricampionare un dvd video per metterlo su un dvd-r? Nel 99% dei casi basta togliere contenuti speciali e lingue straniere per farlo stare su un solo dvd-r. Altrimenti fai come me e lasci tutto come è mettendolo su due dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con dvd drcrypter speddo mi capita destraendo i soli file vob del film,che questi raggiungono i 6 gb.
![]() ![]() ![]() ![]() L'ultimo film che ho estratto è al vertice della tensione.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Film salvati in dvd-r compressi e svcd
Quote:
Ma tu che programmi usi?? Ma è lo stesso programma di masterizzazione che ti divide il film su 2 dvd-r?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.