|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
oddio........
ciao vorrei qualche informazione.
1. ho sentito che con le Audigy non si riproducono gli mp3 scaricati da internet, è vero??? 2. io vorrei prendermi una audigy player + le casse creative inspire 2.1 digital 2800 (mi basta un sistema stereo) dite che le casse vadano bene o l'audigy richiede qualcosa di più potente? in alternativa cosa mi consigliate? audigy o audigy 2? con quali casse? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: oddio........
Il mio consilgio, ma la mia opinione ovviamente vale come quella di chiunque altro non avendo provato tantissimo hw, è:
Scheda hercules muse lite (28€), tanto in stereo non apprezzi le feature 3D delle schede più avanzate. Sistema 2.1 Altec Lansig o Samsung: qualità accettabile (meglio di creative) a costo inferiore. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
io ho un audigy e gli mp3 li riproduce tranquillamente
da dove ti arriva questa voce che non lo fa? mi sembra un pò una st...... ciao jarno
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: oddio........
[quote="onos3nd4i"]ciao vorrei qualche informazione.
1. ho sentito che con le Audigy non si riproducono gli mp3 scaricati da internet, è vero??? ![]() ![]() ![]() NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!! io con la mia audigy player non ho mai avuto problemi di nessun tipo!!! .........ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ma
figuriamociii
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.