|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Moduli Enanched Latency da OCZ Technology
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9117.html
OCZ Technology annuncia nuovi moduli EL DDR PC3700 e PC3500 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ma OCZ ha intenzione di continuare semplicemente a "copiare" tutte le strategie di Corsair?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non è che ci sia molta scelta nel mercato delle memorie
![]() Poi se costa meno....ben venga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
un'idea di marketing è sempre un'idea di marketing, Corsair sta facendo una nuova linea con enanched latency ed ecco che ocz gli va dietro, fossero davvero uguali sarei daccordo ma credo che Corsair finora ha dimostrato di essere l'unica che vende prodotti che mantengono le specifiche promesse. Era già una cosa che avevo riscontrato e poi il test di qualche mese fa qui su hwupgrade non ha fatto che confermare queste mie impressioni!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Atomo la tecnologia quella è... ovvio che si rincorrano un pò tutte quante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
appunto.. basta ke costano meno di corsair...
corsair per 2x256mb di ram pc3200 twinx LL vuole 300€!!!!!!!!! ![]() se le ocz costano 250€ ke ben vengano nel mio pc!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Mmm... leggendo il comunicato mi viene il dubbio che non ci sia nessun errore... se la mia conoscenza (bassissima
![]() ![]() CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo ankio siano 2700EL fino a 3500EL
![]() sono ottime ram io per ora preferisco corsair poi sono punti di vista ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Invece di parlare a vanvera informatevi
![]() Fino ad ora è stata corsair a copiare TUTTE le strategie di marketing di OCZ. I moduli 3500EL esistono da molto tempo, molto prima che le mettesse anche corsai in commercio. Poi OCZ ha fatto i moduli ottimizzati per il dual channel ed ecco che corsair spunta con i suoi TWINX ![]() Senza contare i precendenti come le 3500 che per prima ha inserito sul mercato OCZ, come anche le PC3000... Quindi non diciamo baggianate please ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate ma cosa sono le ram el? ci sono differenze prestazionali tra due slot da 512 mb e 1 da 1 gb?e tra due 512 1 da 1 gb e due twinx da 512?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
:?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
BAH...vi rendete conto di quanto caxxo costano le memorie al giorno d' oggi??E assurdo pagare 250€ per le memorie quando a loro costa pochissimo produrle;non gli costa manco la ricerca e lo sviluppo figuratevi.
A 'sto punto non capisco xche ci si lamenti che la geffo fx costi 'tanto' quando ha memorie ddr2 da 500ghz,la ram di sistema al massimo arriva a 400 ed è solo ddr e costa in compenso 'na svaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() By GHz! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
E' vero...stè memorie se le fanno pagare care!
preferisco utilizzare memorie "standard" e pagarle poco piuttosto che investire un dito solo per avere RAM OCZ o Corsair o Kingston (e quindi pagare anche la loro pubblicità) e poi dov'è questo tanto aspettato incremento di prestazioni???(conoscete m.tech??? SDRAM133 rulez!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
M-tech?
il mio k6-2 quando le ho messe a 7ns (cas2) sai che è successo? sono andate in crash in 0.000007ns
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ops
ho scritto il mio commetto in pessimo italiano ma mi sono appena svegliato scusate :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.