|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un aiuto sulle frequenze Corsair 3200/3500
Una domanda forse per voi banale..
Sono in procinto di acquistare un a Asus A7N8X a cui vorrei affiancare della ram Corsair, ma ho dei dubbi: -e' meglio prendere in funzione di overclock 1 banco da 512mb o 2 da 256mb in dual channel? -se dovessi spingere il bus a 200 so' che sarei in modalita sincrona con le 3200 che operano a 400 Mhz; ma lo sarei altrettanto con le 3500 anche se operano a 434 Mhz? Grazie! ![]() Byez!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
meglio 2 da 256 così sfrutti anke il dual channel
nn serve a moltissimo però nn si sa mai........ alcune NF2 salgono uguale sia in dual che in single....... per la seconda domanda lavorerebbero in sincrono entrambe con la possibilità magari con le 3500 di arrivare a un ipotetico 434 di bus e mem alla fine sei tu che decidi se farla lavorare in sincrono o meno BYEZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Inanzitutto grazie! Ti posso chiedere inoltre se secondo te possano bastare 512mb o e' meglio optare x 1 giga? Poi ho visto che sono uscite quelle specifiche per DC le Twinx LL pensi siano migliori delle 3500? Per ultima cosa ti chiedo se per via del fatto che opterei per un sistema ad aria le 3500 son sprecate non potendo salire come con un sistema ad liquido? Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.