|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nero e ottimizzazione file fallita..
è un po che nero all'inizio della masterizzazione mi da qeusto avviso,che implicherebbe un possibile errore nella masterizzazione.mettendo il segno di spunta su controlla i dati scritti,nero esegue correttamente i cd-r.
almeno sembra. domanda;sono effettivamente scritti bene oppure possono esssere ugualmente corrotti?,..oppure èil cdrw che se ne sta andando?...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ciao!
Stà succedendo anke a me... il mio problema è quando masterizzo mp3 in formato dati... Cioè faccio un bel backup del disco fisso... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Scusate ma solitamente quando si fa un cd ISO ( che sia unica sessione o multisessione ) non è SEMPRE possibile scegliere tra mode1 e mode2?
Ora non ho nero sottomano ma mi pare sia così... cmq a me dava problemi con una "compilation" ( la playlist di nero ) di mp3, l'ho salvata per poi rifarne una uguale ma quando la caricavo non mi faceva selezionare la modalità di scrittura ( track at once o disc at once ) e qualsiasi cd mettessi dentro al masterizzatore mi diceva che non andava bene ![]() Ho rifatto la lista da zero e tutto è andato bene... ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
Le playlist le fai con indirizzi assoluti ??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.