|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Lo devo accendere 3 volte......secondo voi è...
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere.
Ho cambiato alimentatore perchè quello vecchio mi dava (dopo che il PC era acceso per un paio di minuti) sbalzi della tensione da 3,3 V a 4,08V. Adesso con l'alimentatore nuovo, non si è verificato più questo prooblema, e tutto funziona bene. Alla sera quando vado a letto spengo il PC. LA mattina quando lo riaccendo, devo TUTTE le volte accenderlo e spegnerlo 3 volte. Mi spiego meglio. La mattina lo accendo...parte 1 secondo e poi si spegne. (se riprovo subito ad accenderlo non fa) Stacco le spine...le riattacco... Riaccendo...sta acceso 3 secondi e si spegne. Stacco...spine e riattacco... Accendo...e parte. Adesso se spengo e poi riaccendo va subito. E da qui in poi per tutto il giorno va sempre bene. Ormai sono 4 giorni che ho l'ali nuovo e ogni mattina devo accendere il PC 3 volte. Dite che l'ali è difettoso? Devo farmelo cambiare? L'ho montato male? Dite che è normale? La spina è attaccata ad una "catena" di ciabatte... dite che può essere quello? Grazie. bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
al 99% e' l'alimentatore che non ha abbastanza spunto per farlo accendere al primo colpo...
quindi fattelo cambiare!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io proverei a staccare uno a uno tutti i componenti attaccati ai molex, magari salta fuori che hai il cd farlocco o un molex passante di una ventola che fa falso contatto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
fatti sostituire l'ali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me e' che la mattina ha sonno e gli ci vuole un po' per svegliarsi.... un po' come quando suona la sveglia: al primo colpo non la senti mai!
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao a tutti!
Vedo che questa discussione vi è piacuta ![]() Cmq, stamani dopo che ho attaccato la spina..... ho aspettato due minuti....... Poi ho provato ad accende ed è partito subito. (avevo tutto attaccato) Forse ha bisno veramente che gli arrivi corrente...per un minuto prima di partire... strano... bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.