|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aiuto! Una info: Maxtor D740X-6L + Raid Promise sono ok?
Ho il suddetto HD da 60 Gb e vorrei aggiungere un suo gemello da usare su controller Raid Promise PDC 20276 ( FastTrack Lite 133 ) integrato su Asus P4B266-E.
Sò che c'era un ENORME discussione sui problemi Maxtor + Raid, ma non l'avevo seguita ed ora non la trovo più. Qualche anima pia saprebbe dirmi se ci sono controindicazioni sulla accoppiata di cui sopra? Grazie! ![]() P.S. per la cronaca... uno dei due IBM IC35L da 40 Gb che avevo sul Raid mi ha lasciato... echepardeball# !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io avevo installato 2hd maxtor uguali ai tuoi su una p4b533-e in raid 0 e non ho mai avuto problemi, ma solo soddisfazioni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm... P4B533-E dici? Ora guardo sul sito dell'Asus per vedere che controller Raid ha integrato su questa mobo.
Devo dire che anche gli IBM andavano ottimamente in Raid 0, veloci e silenziosi, ma comprarne un'altro uguale... ehmm... non saprei! ![]() Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Accidenti! Asus sulla P4B533-E dice solo "ATA133 RAID 0/1 (opzionale)" . Chiarissimi...
![]() Nessun altro mi sà dire qualcosa su Raid Promise ed i Maxtor? Dovrei comprare il disco oggi pomeriggio, vi prego! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Il problema dei Maxtor in raid era con il controller HighPoint.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti mi sembrava... quindi con i Promise dovrebbero essere a posto, vero?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Guarda, io ho una P4B-533 con controller Promise prima ho avuto 2 740-6L ora ho 2 IBM e sono più veloci, per il fatto che si possano rompere come si dice ci vuole anche un po di C... ma sopratutto un buon raffreddamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Argo, indubbiamente hai ragione, mi resta l'amaro in bocca per il fatto che i 2 IBM hanno passato insieme la torrida estate, ed ora con l'inverno...
Comunque ho acquistato il secondo Maxtor da 60 gb... ora sistemo il tutto e via. Speriamo bene! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.