|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: rimini
|
Sega GT 2002 che vergogna!!!
Come titolo, un gioco vergognoso se quello doveva essere l'anti GT3 andiamo bene speriamo in Racing Evoluzione ma ci credo poco credo e spero che esca presto GT4 l'unico in cui credo oltre a GT3 GT2 e GT1, poi nella lista nera ci metterei anche TOCA altra "monnezza", WRC 2 senza parole macchina che non ne vuole sapere di girare, Colin 3 é forse l'unico titolo di corse/Rally che si può giocare benino senza pretese.
PS sono in possesso sia DI PS2 CHE X-box prima che possiate parlare male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Sega GT 2002 che vergogna!!!
Quote:
Purtroppo x lei ma non per noi esiste quel capolavoro chiamato Granturismo che è veramente difficile eguagliare. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Sega GT 2002 che vergogna!!!
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sega GT 2002 in diversi aspetti a GT3 lo straccia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per l'appunto, se per grafica e per varietà di piste/auto il titolo Poliphony domina ancora incontrastato, per modello di guida e IA il titolo Sega mi sembra superiore e anche di molto (anche se ho provato entrambi per poco, ma mi pare che le mie opinioni siano largamente condivise)
Gioco "vergognoso" mi sembra una definizione davvero esagerata, avrai anche sia PS2 che X-box ma mi sembri in ogni caso prevenuto, forse solo perchè ti aspettavi di più ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io Sega GT2002 non l'ho mai giocato, però un mio amico che ha appena preso l'X-Box mi ha detto che non è bello, e che GT3 lo batte sotto ogni punto di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Consolatevi...mi pare che Milestone si prepari a trattarvi bene per davvero
![]() Almeno si spera...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi aspettavo un reply differente da te Chris! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: rimini
|
ma chi di voi ha la patente
Francamente delle persone che parlano per parole di amici non le tengo in considerazione, mentre invece chi ha visto e giocato "non 10 minuti" i due giochi in quel caso si può parlare, altrimenti non ci siamo.
Ricordo che GT3 é uscito ormai da 1 anno e 1/2 e ancora prima nel caso della programmazione e su di una piattaforma inferiore a livello hardware rispetto a l'X-box fate voi i vostri conti io personalmente da X-box mi spetto moooolto di più non una brutta copia di GT3. per la fisica della macchina e non del comportamùento dell'IA degli avversari GT3 é nettamente veritiero leggi imbardata rollio beccheggio precarico delle molle assetti che alzano e abbassano il coeficente di atrito su asfalto come pure le varie gomme e il loro deterioramento, senza contare il comportamento fisico sul bagnato, senza pecche anzi una lode ai programmatori che al contrario di molti bla bla bla le hanno provate in pista guasi tutte e no per lavoro ma per una passione che non si racconta ma si vive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
No vabbè, puoi dirmi tutto quello che vuoi visto che ho provato i titoli per un'oretta al massimo, e poi sono giudizi personali...ma NON dirmi che la fisica e l'IA di GT3 sono eccezionali: il modello di guida è buono per alcune cose ma pessimo per altre (tipo gli urti ininfluenti), per l'IA...beh i trenini nelle corse di auto li ho visti solo dietro la safety car
![]() E anche questa è un'opinione condivisa da non dico tutti ma quasi ![]() Ripeto, la tua mi sembra un'opinione eccessivamente dura, probabilmente perchè come hai detto tu ti aspettavi di più...ma per me SegaGT rimane un buon titolo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' proprio una caratteristica che gli sviluppatori non hanno potuto implementare grazie al vieto delle case costruttrici (che vogliono taaanti soldini per permettere di fare una cosa del genere in un gioco). Il modello di guida e il sonoro in GT3 è quello che dà davvero la sensazione di "esserci" su quelle macchine più che in ogni altro videogioco di questo genere. Lasciando perdere il fatto che sia una simulazione perfetta o no. Le sensazioni di guida in GT3 sono eccezionali....
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
o no?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho finito GT1 & 2 al 90%, GT3 al 45%, ho giocato 10 ore a Sega GT 2002 e come modello di guida mi diverte MOLTO di più di qualsiasi GT della Poliphony, altro che storie
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: ma chi di voi ha la patente
Quote:
![]() ![]() ![]() GT3 è una specie di arcade travestito (proprio con calze a rete, tacchi alti, tette finte e parruccona ![]() Sega GT rimane sulla stessa falsariga (insomma nenche lui è una simulazione) ma almeno ha un modello di guida ben più interessante di quello di GT3... lasciamo perdere và... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah, mi sembra di capire che è una questione di gusti.
se vuoi un qualcosa da un gioco... non puoi poi uscirtene dicendo che è una vergogna se elude le tue aspettative... tanto meno se a molti altri il titolo piace... ad esempio io posso dire che GT3 fa semplicemente schifo ed è un gioco insulso. questa è la mia opinione, ciò non toglie che ha molti piaccia... certo però non esageriamo.. A.I. in GT3??? ma dove??? bella grafica? hmmm, lasciamo stare per cortesia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dai dilla la verita ti rode il fatto che segagt2002 sia uscito un'anno e mezzo dopo con un hardware due volte più potente e che sia superiore solo per l'A.I. e basta. Smettiamola di dire baggianate,tutti hanno detto che segagt2002 è un buon titolo nn lo metto in dubbio, ma tutti a hanno anche detto che nn è nient'altro che una copia di gt3,gli unici che nn lo vogliono ammettere siete voi di questo forum troppo pro x-box. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Qui c'è di continuo il maiale che da del porco alla colomba
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho amato alla follia la serie Gt, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal titolo Sega; oltretutto è atteso un data disk capace di regalare nuove piste (niente di che quelle presenti) e nuove auto (sicuramente poche rispetto a Gt).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.