|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per chi sa
chiedo un'informazione che vista la situazione che si è venuta a creare con le connessioni flat.
chiedo se nessuno sa quando e se arrivera' dalle mie parti l'adsl. dico così perchè parlando con gli operatori del 187 nessuno è stato in grado di rispondermi se nella mia zona era in previsione l'adsl appunto. vorrei sapere poi con che criterio alla telecom fanno la copertura adsl. sicuramente qui troverò + risposte che al 187 (almeno spero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non siamo la telecom, quindi non sarà facile come domanda.... ma se poi non ci dici dove abiti, la vedo ancora più dura!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lo so che qui non è la telecom cmq io ci provo a saper qualcosa dato che i diretti interessati non hanno saputo dirmi niente.
cmq abito in provincia di bergamo tra treviglio e caravaggio non so se conosci la zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non la conosco, mi dispiace.
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
convinci tutta la tua citta' a fare l'ADSL e poi vedi il giorno dopo come portanio li la centrale!!!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il mio comune è circondato da comuni che coperti da ADSL... Noi siamo gli unici a non averla nel raggio di 15 Km !!! Mi fa una rabbia incredibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.