|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
URGENTE!!! spiegatemi questa cosa...
URGENTE!!! spiegatemi questa cosa...
Guradate lo shot. Si tratta di un portatile PIII600 con XPpro a bordo Guardate che combina a riposo con cadenza ciclica. Ho già appurato che non dipende ne dalla ram, ne dallo spazio su disco, nè da servizi (credo) o programmi in background... Forse i driver.... ma sono tutti WDM. Chiedo lumi!! Grazie
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
qlk spiware?
sei connesso a internet? eri connesso a internet? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
scaricati coralsoft task manager oppure end it all! e vedi se veramente non c'è nessuna applicazione in background!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re..
eccomi
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re...
Preciso che nel sistema è installato XP, la sp1, alcune utility della acer come hotkey e powerkey, antivirus 2003 e winrar...
difficile spyware comunque ora provo... Scaricato il prog utility ma non gira sotto xp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re..
preciso inoltre che questi picchi sono ciclici.... sempre uguali e alla stessa frequenza
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io non ci vedo nulla di allarmante..ma la domanda che mi pongo è:
con MOTHERBOAD che c'entra tutto ciò????????????? Sposto in PROBLEMI SOFTWARE MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re....
Il fatto è che compare pure la clessidra quando ho un picco!!!!
Contando poi che appare ogni 10 sec. sai, non è bello! Cmq non sapevo neanch'io di preciso dove piazzarlo....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Si ma in MOTHERBORD..proprio non ci azzeccava NULLA..
![]() potevi scegliere tra: GENERALE, PROBLEMI SOFTWARE, SISTEMI OPERATIVI e PORTATILI ma MOTHERBOARD non ti doveva davvero sfiorare come idea... ![]() cmq controlla bene i task (dovresti capire quale dà il picco di occupazione) e una bella scansione antivirus male non fà a priori.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
salvati tutti i file importanti e fai un bell formattone riparatore!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.