|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Cerco Sfidanti Per Fifa 2003!!!
Cerco qualcuno che si faccia qualche partita in multy con Fifa 2003, non ho mai ha provato a giocarci in rete ed avendo fastweb non escluderei eventuali problemi..................ma spero proprio che non ce ne siano!!!!
![]() Sarebbe meglio se gli eventuali sfidanti fossero dotati di icq così sarebbe più facile mettersi daccordo per le partite!..............chissà potremmo indurre un torneo del forum! ![]() ciaooooo vi aspetto numerosi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Cerco Sfidanti Per Fifa 2003!!!
Quote:
c'era già un bel 3d a proposito.Ti va di sfidarmi?Hosto io,tu non penso puoi farlo.Se aspetti solo 20 min...Ti mando un pvt con l'ip a cui collegarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Re: Re: Cerco Sfidanti Per Fifa 2003!!!
Quote:
Comuque certo che mi va di sfidarti...........ma tu che connessione hai?...........mandami pure il pvt! e se hai anche icq molto meglio! ciaooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.