|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Velocità Masterizzazzione
Raga ho un 40 x lg e un lettore cd lg 52 x!!
a che velocità posso copiare o scrivere un cd nuovo? dicono che la letlura deve essere il doppio della scrittura! vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
40x vanno benissimo
![]() E poi come fa ad essere il doppio della scrittura? Devi usare un 80x allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
deve essere il doppio solo sulle copie al volo...in tal caso il masterizzatore attenderà il riempimento del buffer...per scrivere a 40X
![]() cmq se vuoi un consiglio non fare copie al volo...fai lettura e poi scrittura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Infatti...evita le copie al volo...
![]() Ciao!! ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nelle copie a volo, la velocità di lettura non deve essere necessariamente il doppio, l'importante è che il lettore riesca a soddisfare la richiesta di dati del masterizzatore... per evitare quindi l'intervento di burn proof (o derivati) e/o bruciare il CD.
Nota bene che in estrazione audio il lettore LG non arriva di certo a 52x, ma a velocità inferiori. Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io faccio copie al volo leggendo a 32x e scrivendo a 24x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
io faccio col tuo stesso masterizzatore copie audio a 24x e dati a 40x,mai avuto un problema.
il mio lettore cd è un asus s520 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.