|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Kernel
Ho notato che da un paio di mesi lo sviluppo del kernel linux e' fermo alla 2.4.19. Sapete se ci sono problemi?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sta per uscire il 2.4.20, ma gli sforzi sono concentrati sullo sviluppo della 2.5.x, che sara' il futuro 2.6.x e che va avanti a ritmo serrato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tnx
![]() Dove peschi queste info?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Kernel
Quote:
Vedi faccenda del 2.4.15/16 o, se ben ricordo, 2.4.11/12...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Ragazzi su lInux magazine raccolta ho torvato la versione di kernel 2.5.2 che è stata provata ed è molto stabile.
Nella rivista c'era anche Turbo Linux 7.0 la conoscete come distribuzione.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La collection c'erano articoli interressanti così l'ho presa e in più c'era il kernel 2.5.2, visto che però c'è la ver. 2.5.4, scarocp la patch per quella.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
2.5.4 e vecchiooooo siamo a oltre 2.5.40 ma NON CONTA per nulla. NON usare kernel di sviluppo, non rendono piu semplice la configurazione dell'hardware anzi. soprattutto per un utente alle prime armi SONO DA EVITARE. capito? prima fai andare un kernel normale, impara a configurarlo per bene, e poi pensa ai kernel di testing...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
2.5.44 (presente anche -ac2 se non erro) ma tanto fra qualche ora uscirà la 2.5.45 vedendo la velocità con cui son uscite le nuove versioni negli ultimi giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E quale è la verisone stabile va bene quella presente in Mandrake 8.1?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'ultima versione stabile è la 2.4.19, non so cosa ci sia in mdk 8.1, presumo qualcosa compreso tra 2.4.16 e 2.4.18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Senti mi sai dare un sito in cui posso i parametri di configurazione dell'hw in linux non so in base ai costruttori, una guida alla configurazione dei parametri tipo irq e altr cose.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi piace il tuo tono.... naturalmente tu sei nato che già sapevi fare tutto vero?
Ok consigliare di fare le ricerche ma farsi grosso con le persone che chiedono aiuto non è certo indice di intelligenza. IMHO.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè ma se non ti va di aiutare una persona il regolamento mica lo vieta no? Se qualcuno posta una domanda troppo stupida per te, basta che passi oltre. Non credi?
Leggiti i post che hai scritto, sono aiuti per te quelli? Per me no. Ah, sempre IMHO eh...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora io i siti e le ricerche le so fare, avrei voluto qualcosa di certo e meno incasinato visto che girando per i siti di Linux, opensource Free os e similari ci son migliaia di infomrazioni in cui destregiarsi ma a me serviva un link su un sito veramente ben fornito, Hdl.zdnet.com non funziona e su mandrake.com il mio modem non è supportato eppure girando per i forum ho visto che comunque sio possono delle prove, per esempio Kppp si trova in tutte le distribuzioni?. Sono solo quesiti stupidi am utili per chi inizia.
Grazie Ps se devi rispondermi solo perchè ti senti superiore oppure xchè vuoi aumentare i tuoi post non farmi questo piacere grazie.
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
http://a2.swlibero.org Ci dovrebbe essere un thread in rilievo in questo stesso forum. [b] Quote:
[b] Quote:
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.