|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Mozilla & XMMS
Allora vi spiego il problema.
Quando ho Mozilla aperto (con il plugin Flash attivo) e XMMS molto spesso si blocca, naturalmente per il fatto che XMMS va a lockare /dev/dsp. Quando installo Mozilla mi illustra proprio questo problema e mi dice di scegliere uno di questi demoni audio: none auto artsdsp esddsp ma nessuno di questi funziona. Quindi mi trovo malissimo, quando ho Mozilla aperto devo chiudere XMMS ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se non hai in esecuzione nè artsd nè esd, certo che non puoi usarli
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Il vero problema era che se andavo su alcuni siti (tra cui hwupgrade) mi faceva crashare Mozilla ![]() ![]() Visto che a me non interessa l'ho tolto e ora navigo senza problemi anche con xmms ![]() Se invece non si può far a meno di Flash allora usa un altro demone audio... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ilsensine: ho provato ad installare esd e a runnarlo ma poi xmms non funge perchè /dev/dsp è lockato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ovvio, è bloccato da esd, devi usare il plugin di xmms per accedere all'audio tramite esd (plugin eSound).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Se leggi il Thread in rilievo vedrai un mio post che conferma che c'è un bug nel Plugin del Flash che cerca di accedere alla scheda audio non accertandosi che sia occupata o no, ciò provoca un blocco del Plugin Flash fino allo stop della riproduzione.
L'unico modo è installare un plugin + vecchio (come ho fatto io , la versione 4.x va benone) oppure installare un Sound Server come arts o ESD Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Ciao Kernel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho risolto mettendo la versione del plugin 4.x
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo è vero, però funziona bene, anke se ci sono sporadici casi di chiusura automatica di mozilla
![]() Si può comunque installare un Sound Server, ma è un pacco micidiale.... Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah ho notato che sul sito macromedia è uscita la versione 5.0r51, magari hanno risolto, dopo la provo
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.