|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
TEAC annuncia: Nuovi Masterizzatori CD-W548E, CD-W552E e Let
Come da topic. Fonte:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News...RelatedID=2854 http://www.cdrinfo.com/Sections/News...RelatedID=2853 Saluti ![]() Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
quando arriveranno in Italia???
![]() ....speriamo presto! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Caspita! LI VOGLIO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone ad entrambi Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!AAAA
Si è sentito l'urlo???
Era ora ragazzi....Non mi sembra ancora vero....Teac 48 e 52x???LOL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche il Dvd 16x....You Hu!!!!! Era ora,già vedo i vostri occhi luccicanti,le vostre mani bramose al pari di Bilbo attratto dal potere dell'unico.... Il 52x sarà mio! Saluti a tutti voi carissimi... P.S:Bottoni via e-mail mi aveva accennato dello sviluppo di tutte e tre le periferiche...incredibile! ![]() ![]() ![]() Edit: Ma si sentono bene??? Avete letto,il CDW 548E sarà Z-Clv?Preparate i vostri CDW 540E,possibile overclock in vista.... Prezzo basso x il 48x:99€....prezzo non annunciato x il CDW 552E,speriamo xlomeno sia Cav! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lettore DVD DV-516E
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Era Ora !!!!!!!!!! Mi sa che non mi compro più il Toshiba 1612...... Vedremo ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Quote:
![]() Penso pure io che Teac riutilizzi l'HW del 40x per il nuovo 48x... un 48x Z-CLV non è così innovativo rispetto alle altre case. ![]() Purtroppo la Teac è sempre più lenta delle altre case, era stato annunciato anche il Lettore CD 52x ma non si è ancora visto. :o Volevo acquistare il LiteOn 16x48x.. a questo punto aspetto l'uscita del Teac. ![]() ![]() Un salutoni a tutti! Luigi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Come mai, secondo voi, la Teac non ha imboccato la strada del CAV???
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Vorrei chiedervi se vi sono notizie su possibilità migliori per quanto riguarda la codifica EFM da parte di questo nuovo mast. TEAC, e se overclockando il W540E in futuro si possa migliorare questa feature "abbastanza importante" ![]() THX! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per adesso le uniche info sono quelle riportate ai link.
![]() Forse il modello CD-W552E scriverà in cav, altrimenti non sarebbe concorrenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo devo constatare che anche TEAC sceglie la strada del risparmio, riducendo il buffer a solo 2MB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Re: AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!
Quote:
![]() Per i masterizzatori, la feature davvero importante per me sarà la velocità 24x in RW, ormai la scrittura su cd-r è già sufficientemente veloce ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao !
Interessante la questione dell'OC del CDW540E (non ci avevo fatto caso... sarà l'età). Ovviamente interessantissima la questione della scrittura a 24x dei CD-RW (3 minuti per il bck del server... se solo ci penso...). Spero solo che la distribuzione se ne accorga di 'sti dev (non con il CD552): giusto oggi parlavo con un negoziante che si lamentava proprio della scarsa distribuzione di Teac in Italia. E per i 16x in DAE... Mieto, non preoccuparti: il DAE va fatto piano piano, così non perdi in qualità ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
IL CD-W 552 DEVE essere mio,altrimenti........mi scoppia il cuore!
Ora che non ho neppure il 40x,come potrei fare? Ragazzi e se facessimo una petizione x l'abilitazione della 1x sugli ultimi dev? Ma cosa dico,sto sognado.......intanto mi tengo il Plex 241040TA,che forse e dico forse,è un Cd-W 54E elevato al transfinito,Mistral non me ne volere......... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: italy
|
Quote:
P.S:Bottoni via e-mail mi aveva accennato dello sviluppo di tutte e tre le periferiche...incredibile! ![]() ![]() ![]() con un particolare che hai mancato.... ''parecchio tempo fa'' ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: TEAC annuncia: Nuovi Masterizzatori CD-W548E, CD-W552E e
Quote:
ti sei dimenticato il lettore 52x ....che non è poco ciao ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!
Quote:
![]() Il Teac è stato già annunciato qualche tempo fa... e come vedi, l'ho mensionato in un post sopra! ![]() Salutoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Lettore DVD TEAC? Se passa le stesse protezioni che passano sia liteon, toshiba etc credo proprio che cambio lettore DVD. Suvvia il TEAC 40x è già ottimo di suo, non credo si sentisse il bisogno di aumentare la velocità r, giusto quella rw e basta
![]() Son proprio curioso di vedere i primi test sul lettore DVD ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH
Quote:
![]() bye x L'enzino non fa niente ....magari fossi ancora sedicenne come te ![]() stammi bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao !
Ué dottò !!! Mancavi proprio tu! SALUTISSIMI !!!!! Per il resto: ragazzi, qui stiamo parlando di dev di primissimo ordine, non vedo l'ora (anche il mio PC, che continua a mugolare nottetempo... ![]() ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.