Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2002, 11:06   #1
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Ho deciso: MI abbono a fastweb

Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali, giungiamo al sodo, voi ce l' avete? Come vi trovate? Tnx

P.S. Ma per modem adsl si puo usare anche una scheda di rete se ho capito bene o me lo devo comprare???
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2002, 12:15   #2
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
dico solo una cosa:

BEATO TE!

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2002, 13:21   #3
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Re: Ho deciso: MI abbono a fastweb

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
[b]Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali, giungiamo al sodo, voi ce l' avete? Come vi trovate? Tnx

P.S. Ma per modem adsl si puo usare anche una scheda di rete se ho capito bene o me lo devo comprare???
Secondo me i prezzi sono alti ma allo stesso tempo il servizio è DOC!
Sinceramente non mi aspettavo tanta serietà da FW!
Cmq io mi trovo benissimo... sono passato da poco dalla DSL alla fibbra ed è come passare dalla stalla alle stelle!
Il modem DSL te lo danno loro e la scheda di rete la colleghi all'HAG!è l'HAG che si connette al modem DSL!
Devi per forza dotarti di scheda di rete sia per la fibbra che per la DSL!
Spero di esserti stato utile!

Byez
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2002, 13:45   #4
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ma a bresso avete la fibra?
Old 10-07-2002, 14:01   #5
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Re: Ho deciso: MI abbono a fastweb

Quote:
Originariamente inviato da 206gti
[b]
Secondo me i prezzi sono alti ma allo stesso tempo il servizio è DOC!
Sinceramente non mi aspettavo tanta serietà da FW!
Cmq io mi trovo benissimo... sono passato da poco dalla DSL alla fibbra ed è come passare dalla stalla alle stelle!
Il modem DSL te lo danno loro e la scheda di rete la colleghi all'HAG!è l'HAG che si connette al modem DSL!
Devi per forza dotarti di scheda di rete sia per la fibbra che per la DSL!
Spero di esserti stato utile!

Byez
Bene anzi benissimo io la scheda c'è l' ho una Realtek da 100 mbs costa quattro soldi ma va, a proposito come funziona il fatto dell modem adsl me lo danno loro hai detto? ma è interno o esterno usb o seriale? (scusami se dico qualche caxxata ma fino ad ora è sempre stato isdn rulezz per me )
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2002, 22:02   #6
mau10
Senior Member

L'Avatar di mau10

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Ma quale modem, è un router adsl, quindi non c'è bisogno di driver alcuno poichè è tutto hardware. Si collega all'hag, il quale fa anche la funzione di hub, poi l'hag si collega all scheda di rete. Nessun driver, ripeto. Si scarica sui 150. A me tra poco arriva la fibra e andrò ancora più forte, sono arrivati a 30 metri da casa mia.
Ciao

Olivia Hussey in "Ivanhoe" (1982)
mau10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2002, 22:41   #7
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Sicuro che è un Router?
Tutti lo chiamano modem, però in effetti non bisogna configurarlo nè attaccarlo direttamente al PC....quindi...

Io sto aspettando il 19 per l' attivazione DSL, ma non sto + nella pelle.
Secondo me sul mercato italiano, FW è quella che offre il servizio migliore .

Guardate che 75 Euro, per la velocità che offre, non sono mica tanti!
Semmai sono gli IP privati che rompono...ma a me non interessano per ora...

Qualcuno di Roma con la DSL può dirmi come và la fonia in questo periodo? C'e' ancora il problema della banda in upload?
E il tasto * per non aspettare 8 sec. dopo la composizione funziona?

Ciao e grazie
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2002, 12:29   #8
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano

Quote:
[b]Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali,
Ma vuoi dire che non paghi più il canone telecom e ti appoggi in toto a fast web? Perchè sarebbe una rottura di balle pagare 150 euro al bimestre ed in più le oltre 50 carte di canone telecom
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2002, 12:43   #9
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001

Quote:
[b]Ciao a tutti, visto l' andazzo che aveva preso la telecozz con il teleconomy no-stop finalmente mi sono deciso a cambiare gestore e a passare a fastweb e a stipulare il contratto Adsl illimitato a 1280 kbit/s che comprendeva nei 75€uropali mensili anche tutte le telefonate nazionali, giungiamo al sodo, voi ce l' avete? Come vi trovate? Tnx

fai benissimo!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2002, 12:44   #10
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Re: Re: Ho deciso: MI abbono a fastweb

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
[b]

Ma vuoi dire che non paghi più il canone telecom e ti appoggi in toto a fast web? Perchè sarebbe una rottura di balle pagare 150 euro al bimestre ed in più le oltre 50 carte di canone telecom
no no, il canone telecom non lo paghi piu!!!!
Old 15-09-2002, 16:38   #11
fabio&carl
Member

L'Avatar di fabio&carl

Iscritto dal: Feb 2001

Quote:

ciao......allora come vai con fast..............????????

a te ma anche ad altri che lo usano
Old 15-09-2002, 18:23   #12
peter2
Senior Member

ciao a tutti
dato che ho deciso di aderire a fastweb adsl con l'abbonamento tutto compreso o come si chiama lui vorrei avere delle delucidazioni:
1)non volendo (naturalmente) + telecom ma volendo mantenere il numero ho letto che devo fare una richiesta di passaggio del numero(gratuito) a telecozz e devo aspettare il loro nulla osta. qualcuno di voi c'ha provato? che tempio ci sono da aspettare?
2) quanto passa dalla richiesta all'arrivo del tecnico fastweb per l'installazione a casa?
3)ti montano 2 linee: quella per internet e quella per telefonare, no? allora che è sat cosa degli 8 secondi (v. intervento di fedo :

"Qualcuno di Roma con la DSL può dirmi come và la fonia in questo periodo? C'e' ancora il problema della banda in upload?
E il tasto * per non aspettare 8 sec. dopo la composizione funziona?"

grazie
ciao
Old 15-09-2002, 20:48   #13
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

x il tasto * va alla grande e il telefono ancher va benissimo, si sente benissimo e tutto va...indovina....benissimo!!
Old 15-09-2002, 21:12   #14
peter2
Senior Member

hei jedi82 mi spieghi che vuol dire?
Old 17-09-2002, 13:51   #15
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

beh tu volevi avere delucidazioni riguardo fastweb! Io ti posso dire che il telefono va benissimo e quindi si sente bene, non ci son problemi di linea o mancanza di essa....internet anche va come promesso e cioe velocissimo e si scarica quasi sempre a 130k e poco piu!
Old 17-09-2002, 14:51   #16
peter2
Senior Member

grazie per le info ma orma i mi hai messo la pulce nel'orecchio con la cosa del tasto *...... e dai, me la spieghi?
ciao
Old 17-09-2002, 15:25   #17
peter2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peter2
[b]ciao a tutti
dato che ho deciso di aderire a fastweb adsl con l'abbonamento tutto compreso o come si chiama lui vorrei avere delle delucidazioni:
1)non volendo (naturalmente) + telecom ma volendo mantenere il numero ho letto che devo fare una richiesta di passaggio del numero(gratuito) a telecozz e devo aspettare il loro nulla osta. qualcuno di voi c'ha provato? che tempio ci sono da aspettare?
2) quanto passa dalla richiesta all'arrivo del tecnico fastweb per l'installazione a casa?
3)ti montano 2 linee: quella per internet e quella per telefonare, no? allora che è sat cosa degli 8 secondi (v. intervento di fedo :

"Qualcuno di Roma con la DSL può dirmi come và la fonia in questo periodo? C'e' ancora il problema della banda in upload?
E il tasto * per non aspettare 8 sec. dopo la composizione funziona?"

grazie
ciao

mi quoto da solo dato che nessuno mi risponde......
up
Old 17-09-2002, 15:57   #18
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Io ce l'ho da meta Luglio e va tutto benissimo
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2002, 16:01   #19
peter2
Senior Member

uffa mi servono le risposte ale domande che ho fatto please!!!
Old 17-09-2002, 21:00   #20
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
A me c'hanno messo 15 giorni da quanto ho fatto la rikiesta su internet a quando potevo effettivamente navigare. La fonia me l'hanno risolta poki giorni fa con un aggiornamento in centrale
La cosa per mantenere il numero vekkio ti arriva a casa e tu devi solo firmare
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP