|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mouse blocca accesso remoto ... !?!
Ho un problema mai visto e sentito in precedenza. In pratica su un Pc ho Win95 come s.o. e un programma di remote bankining: il problema che mi è sorto è al quanto strano: quando si avvia il programma, ed in particolare si esegue la connessione via modem con la banca, il programma utilizza la connessione di accesso remoto: parte la connessione, verifica il nome utente e password, e poi rimane fermo con la dicitura "connessione stabilita" ma non esegue la transizione dei dati. Ovviamente dopo qualche min. cade la linea e la trasmissione non ha esito. Alla fine abbiamo scoperto che se muovo il mouse (!) esegue la transizione e tutto fila liscio. CHE CAVOLO PUO' ESSERE SUCCESSO ??!! Prima funzionava normalmente poi (a causa di una donna delle pulizie che ha provveduto a pulire mouse e tastiera con pc acceso
![]() Mah.. sinceramente non riesco a capire cosa possa essere ... misteri dell'informatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
non saprei ti dico solo che ebanking con 95 o 98 o ME non lo farei proprio userei w2000 o Xp ad un punto di vista della sicurezza ecc
Cmq w95 oramai non è un sistema operativo ma un BUG infatti si chiama BUG95 non W95 infatti alla M$ non fanno neppure + aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.