|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7101.html
La nuova revision di driver per scheda video Matrox Parhelia permette di ottenere un netto boost delle prestazioni velocistiche con API Open GL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Re:
Perchè non mettere nel confronto anche una Quadro ed una Wildcat visto l'ambito professionale del bechmark?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re:
Forse perchè non stanno nello stesso ambito monetario!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Re:errore
"Sul sito coreano Darkcrow sono stati pubblicati alcuni benchmark comparativi del nuovo set di driver per la scheda video Matrox Parhelia, versione 1.00.04.231."
La versione 1.00.04.231 è quella attuale non la nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Re:
Azz... erano fatti bene i vecchi eh? ^_^;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
Altro che boost... prima sembrava una TNT2 M64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
a proposito... e` la 9700 che sembra avere qualche problema di driver nell'ultimo test.
Per fortuna che i Catalyst dovevano essere solidi come la roccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re:
Credo che nel tempo vedremo aumenti simili anche in campo D3D, sebbene Matrox si stia focalizzando più nell'ambito OpenGl professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re:
Qui i driver disponibili: http://www.matrox.com/mga/support/drivers/latest/home.cfm
Sono usciti anche quelli nuovi per Linux!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re:
Inizia a girare bene eh!.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: [RM] [MonteMario]
|
Re:
Ma la matrox non si è mai messa in testa di avere prestazioni da primato sui giochi... però in ambito professionale sembra essere un ottima soluzione "economica" viste le feature che offre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Re: LO SAPEVO!!!!!
Ora vorrei sentire il parere di tutti quelli che affermavano che la Parhelia non era adatta per applicazioni 3d in OPENGL!!!!!
![]() ![]() L'ottimizzazione del codice può fare miracoli; altro che DETONATORS! A mio avviso ci sarà da aspettarsi un boost prestazionale anche nei giochi; nonostante Specviewperf sia un bench OpenGL professionale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Re:
Sicuramente un boost si avra' in tutti i campi , per quanto riguarda la sezione games (che e' indiscutibilmente un campo in cui matrox ha puntato visto che il 90% degli screenshots nelle presentazioni erano con quake in triple display) ha indubbiamente fatto passi da giganti rispetto alle schede precedenti ma non e' stato abbastanza .Per quanto riguarda l' ambito professionale "entry level" nulla a cui eccepire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: LO SAPEVO!!!!!
Quote:
![]() Se adesso sono riusciti a migliorarli, tanto di cappello: hanno fatto un buon lavoro. Ma non puoi venire criticare ORA, coi NUOVI driver, per quello che si è detto PRIMA, quando c'erano solo i VECCHI driver. Mi pare che nessuno qui abbia la sfera di cristallo... Insomma, un po' di buon senso non guasterebbe, una volta tanto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: Re:
Quote:
Poi siccome ormai gli utenti che giocano in 3D sono diventati molti, Parhelia offre anche una accelerazione 3D che basta, non avanza ma basta. Ci sono anche driver a parte CERTIFICATI per sfruttare la sk. con Autocad e Photoshop. Leggi qui: Matrox Parhelia™: qualità, prestazioni, funzionalità, produttività senza pari! Le nuove schede grafiche Matrox introducono una schiera di funzionalità innovative, ideali per gli utilizzi business avanzati e professional workstation oltre che per l’intrattenimento più raffinato in Surround Gaming.Dal Surround Design al Surround Gaming: High Fidelity Graphics anche su tre schermi e molto, molto di più… Preso dal sito della matrox. Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.