|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
2000+ Temperatura
Allora ho comperato un nuovo pc con montato questa bestiolina ! Mi sembra tutto apposto ho una ventola frontale che butta aria dentro il case una posteriore che la butta fuori poi una titan sul processore ! Le temperature si aggirano sui 54° in idle e penso verso i 62° piu o meno sotto sforzo ,la sk madre e' la Asus A7V333 .La temperature del case invece mi pare costante intorno ai 32 .
Che dite ci siamo con le temperature ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Direi che sono un po' altine... soprattutto quella in idle. Io ho un "vecchio" Vantec Eight sul tuo stesso processore e con 33 gradi di temperatura sulla motherboard, sto a 51-52 sotto sforzo pieno e 37 in idle...
Miracolo? No VCool! Senza VCool la temperatura in idle era di circa 47 gradi, che comunque sono sempre 7 gradi in meno rispetto alla tua. Potresti aver bisogno di una migliore pasta termoconduttiva e/o una migliore aereazione del case. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MMM
il Vcool a cosa serve ^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: MMM
Quote:
Mi associo: cos'è e a cosa serve? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
serve a spegnere parti del processore quando nn usate, cmq se si ha winxp nn serve... e le asus segnano temperature maggiori a quelle reali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora
lo sapevo che sballava ma ho aggiornato il bios con l'ultima versione sballa sempre ! Perche se sballa dovrei stare tra i 49 e i 55 piu o meno !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Vi garantisco che funziona con XP! Lo sto infatti usando in questo momento
![]() Se vi interessa la trovate qui (sito ufficiale): http://vcool.occludo.net/ Provare per credere Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.