|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7317.html
AMD introduce alcune piccole modifiche alla propria roadmap ufficiale dei processori, documento che presenta in ordine temporale le novità che verranno introdotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Niente hammer in .13??
Speriamo bene se riescono a finire la conversione delle linee di produzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ovviamente tutte con Palladium, vero?
Perchè se non hanno il palla non ne compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
vorresti il palladium sul PC!???...oh mamma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma è vero che palladium è una disgrazia????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A proposito di palladium...
http://www.apogeonline.com/webzine/2002/10/01/01/200210010102 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Piccolo errore
Le interconnessioni non sono SOI, sono di rame. La SOI è il substrato su cui vengono costruiti i transistor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
...Nella seconda metà dell'anno 2003 la cpu nota con il nome in codice Clawhammer passerà a processo produttivo a 0.09 micron, con interconnessioni SOI.
Purtroppo seconda metà del 2003 vuol dire novembre/dicembre e forse più in là! Diciamo che c'è da sperare che il barton dia soddisfazioni, ad un prezzo più basso dei p4 equivalenti, visto che oggi, purtroppo, siamo alla pari con i prezzi (xp 2800 che tra l'altro non è ancora in vendita)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
il mio dubbio persiste: ci sarà il 2800+ con fsb a 266mhz ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
allora: il 2800 col 266 ci sarà di sicuro (lo ha detto amd, io mi fido :P)
il barton sarà una bella cpu, arriverà al 3000+ e si potrà affiancare al kt400a (che finalmente dovrà avere un bel boost rispetto al kt333, usando ovviamente delle ram come si deve, ddr433 cas 2 :P), l'unica cosa che mi lascia perplesso è che sarà l'attuale tecnoogia spinta al massimo (0,13m del Toro, con + layers), quindi avrà poka overclokkabilità... Cmq, per me Barton 3000+, Abit KT400A, DDR433 CAS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Si, ma hammer uscirà nel 2° trimestre, quindi aprile-maggio-giugno, poi nella seconda metà dell'anno si passerà agli 0,09 micron per farlo salire meglio in frequenza...
Quindi non vuol dire che ritardano ancora l'hammer, dice solo che verrà ritardato di qualche mese la versione a 0,09 micron ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se hammer avrà veramente il palladium attivo mi sa che non avrà una gran bella storia...
-__-* ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma mi dite che ci trovate di tanto vantaggioso nel KT400A rispetto al nForce2? Avete letto qualche info riguardo all'utilizzo del Dual Channel DDR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quando gli haker crakkarono la protezione di XP, la microsoft, per sottilizzare il fatto dopo la grande fig. di m&rd. dell'annuncio di una protezione infallibile
![]() ![]() Ora con il Palladium e varianti varie (che hanno i loro pregi ma anche i loro difetti, vedi "articolo su palladium" la protezione è hardware: io non so come funziona di preciso sta protezione del c@volo, però è sempre il software che accede all'hw della macchina, quindi non vedo perchè non sia possibile aggirare anche questo tipo di protezione. Ovviamente, ciò sarà molto + difficile riuscire ad aggirarla (occhio: non dico che sia una cosa giusta da farsi!) ma non impossibile. Ci sarebbero un sacco di cose da dire su questo argomento, cmq staremo a vedere! Ciao.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le protezioni software nascono con un solo scopo: impedire che l'utente medio possa "saltarle" e costringerlo a pagare... [b] Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
"Infatti, in un altra discussione ne stiamo parlando più dettagliatamente, quindi t'invito a spostare là la tua attenzione... "
infatti io e CDIMAURO ne sappiamo qualcosa ![]() cmq quello che voglio dire io che se veramente palladium fosse cosi catastrofico come lo si dipinge, per avviarsi il bios stesso dovrebbe essere collegato perennemnete alla rete alla fine il pc per avviare qualunque cosa (ed il boot stesso) dovrebbe avere una lista aggirnata delle cose che puo o non puo fare (se le licenze fossero fisse, si utilizzerebbe sempre la stessa licenza crackata o rubata ed il problema si aggirebbe implementando sempre la stessa licenza per l'Ok e vai...) ma sappiamo tutti che un sistema cosi, non sarebbe piu un pc ma un semplice terminale che bit dopo bit deve chiedere il permesso... di cosa o non cosa avviare o processare.. Qualunque cosa si dica su questo discorso e' troppo vasta per dare una risposta definitiva a tutti... Troppa piena di perche' e risposte del tipo: "si ma potrebbe"... C'e' il positismo ed il pessimismo... premetto io sono pessimista al massimo, ma in questo caso pendo per l'altra sponda ![]() Sono contento che oggi come oggi non ci sia una tecnologia che permetta cio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() ![]() [b] Quote:
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.