|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...ile_index.html
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Troppo caro per le dotazioni. Niente GPU dedicata e solo 16Gb... Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perché definire compatta una macchina da 16 pollici ma “sottile”: lo spazio occupato è esattamente lo stesso di una sempre 16 ma “meno sottile” con la differenza che ci sarebbe posto per una batteria ancor più capiente. Non ritengo al momento e ancora per molto tempo un limite i 16 GB di ram: il mio tablet windows muletto ha ancora 8 GB (meno del mio telefono) ed è adeguato per un uso normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
presumo che il muletto non sia un PC da quasi 2000 euro di listino e non abbia una cpu da 16 core...e come sempre l'upgrade della ram da 16 a 32GB è piuttosto caro. Inoltre, non vorrei ripetere l'ovvio, ma quando il PC ha a disposizione più ram generalmente ne occupa di più velocizzando il tutto, a volte in maniera impercettibile altre volte in maniera concreta. Comunque riguarda le dimensioni presto detto....un 16" può entrare nelle borse 24 ore o in uno zaino, e se è sottile e leggero, è molto meglio. semmai non vedo benefici nel sacrificare le dimensioni dello schermo....alla fine l'ingombro di un 12 e di un 16" per noi maschietti che non portiamo generalmente le borsette non è così diverso..... Ultima modifica di tuttodigitale : 30-06-2025 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.