|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ti_128082.html
Il clamoroso passo indietro di Microsoft su una delle funzionalità più sbandierate, Recall, viene spiegata con una potenziale esposizione a problemi di sicurezza. Vero, legittimo, ma proviamo a dire tutta la verità? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Concordo: la MIA privacy mi preme davvero tanto. Ma anche il conto bancario, la carta di credito e i miei PC NON sono imprestabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Arrivasse questo famigerato update con questa nuovissima mirabolante feature la ammazzerei a fucilate al day ZERO.
C'è chi lo chiama keylogger? Cavolo perchè lo è!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
E un sistema per guidare la gente nella retta via......
....tutti osservati si diventa SANTI SUBITO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
La cosa che non mi spiego è come mai durante la presentazione di questa funzionalità molte redazioni di diversi portali rimasero positivamente sorpresi da questa, con solo qualche lungimirante utente che sollevava dubbi/rischi sull'uso.
Alcune sono arrivati a proporre soluzioni open source, per scavalcare il problema requisiti minimi, ma che per assurdo replicavano Recall anche nei suoi assurdi difetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Incredibile quanta distanza di approccio alla security è emerso tra wwdc 24 e build di microsoft..
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
E' forse arrivato il momento di abbandonare microsoft, pensano solo a come entrare in possesso dei tuoi dati tramite porcherie come recall cloud e dati inviati in automatico per poi monetizzare il tutto in barba a qualunque legge sulla privacy.
Pensassero veramente a rendere windows sicuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Sicuramente è un mio problema ma non vedo assolutamente l'utilità di una tale funzione.
Di solito le cose che serve ricordare a distanza uno se le annota/salva per i fatti suoi.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Qualche volta non ti ricordi dove le hai annotate. Qualche volta ti rendi conto che ti interessavano quando ormai non ce le hai più sotto mano. Una sua utilità ce l'ha, più una comodità per cose di secondaria importanza, che una necessità per cose di primaria. Ma ha anche tanto di specchietto luccicante per attrarre le allodole, più che di reale sostanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.