|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
W11 e Microsoft 365 Family
Ciao a tutti, oramai mi sono deciso e voglio abbonarmi ad un sistema di back up in cloud. A proposito ho scelto Microsoft 365 Family, che condividerei con mia moglie.
Usiamo prevalentemente il notebook in sign con W11. Attualmente uso un HD D:, separato dal SSD C:, di cui faccio un back up periodico su disco esterno (e DVD per le foto). Su D: alcune cartelle sono gestite da me mentre altre da mia moglie, ma entrambi abbiamo accesso a tutte le cartelle su D:. Lei accede al notebook tramite il mio account di Microsoft. Visto che il back up on line è max 1 TB per utente, condividerei Microsoft 365 Family con mia moglie: quello che vorrei avvenisse è che io faccio il back up nel mio spazio in cloud e lei nel suo, ma quando, per esempio, accedessi a W11 con il mio profilo, sarei comunque in grado di vedere tutto D: aggiornato (do per scontato che se io modifico un file dei suoi, quando le accederà successivamente, il file modificato si aggiornerà automaticamente nel suo cloud). Funziona effettivamente così? Se è corretto quanto sopra, per mia moglie devo comunque creare un profilo Microsoft dedicato, giusto? Grazie! ![]()
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.