|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/c-...ti_118679.html
Google sta veramente testando uno strumento di intelligenza artificiale che sembra essere in grado di aiutare il lavoro dei giornalisti e dei redattori. Si chiama Genesis ma il suo sviluppo sta già creando non pochi dissapori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non riesco a cogliere la cattiva notizia...guardando in giro il livello medio dei giornalisti e di certi articoli che leggo (per fortuna gratis) nel web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se lo combinassero con pittaforme come WuvDay, per l'approvigionamento di video e foto, sarebbe molto interessante. Io ho venduto vari video delle forti grandinate tra ieri ed oggi a giornlisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
niente stipendio, ferie, tfr, malattia, orario di lavoro, contributi. Parecchi settori useranno l'AI sopratutto i call center,reception e in futuro front office. Per gli umani disoccupati vi sarà un reddito di cittadinanza in modo da poter continuare a comprare merci. Almeno in occidente ...... nel rispetto di Davos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
si fa tanto parlare di queste IA ma io dopo aver provato i vari bard e chatgpt non ne sono affatto rimasto impressionato, sono castrati nei contenuti, ipocriti e perbenisti peggio di mia nonna di 87 anni, sbagliano calcoli e ragionamenti anche tra i più elementari, errori grammaticali che ho visto più volte anche dei più clamorosi (come "qual'è").
Insomma per farla breve e per citare un nostro grande comico genovese, per me queste IA sono una cagata pazzesca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova questo. Ho invitato Voldemort a venire a peripatetiche con me e mi ha lanciato di tutta risposta l'anatema che uccide, un avadakedavra. Elon Musk (IA) mi ha minacciato di escludermi dalla sua rete di auto elettriche, Lisa Simpsons ha detto invece che fa a botte e picchia suo fratello Bart. Ancora Giulio Cesare ha detto che il suo impero era benevolo e rispettoso dei diritti umani perchè "non era comunista" ! ![]() Se poi parli con Dio allora raggiungi il top ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
embeh? alcuni "autori" su queste pagine lo fanno da mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.