|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Mi consigliate un gioco spara tutto PS5?
Buondì, premetto che gioco pochissimo per limiti di tempo, di eta, ed ho solo Fifa, F1, GT…vorrei però un gioco spara tutto bello, anche da condividere con mio figlio , cosa mi consigliate?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ti consiglio la trilogia di Mass Effect, capolavoro senza tempo da giocare assolutamente.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ma c’è anche per PS5? Non mi sembra di averlo trovato.
Ultima modifica di Alancarter1 : 08-07-2023 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
https://store.playstation.com/it-it/...TR000000000000
Ma fossi in te aspetterei qualche saldo perchè così a prezzo pieno non ha senso. Stavi gratis sul PS Plus poco tempo fa. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Senza nulla togliere alla bellezza della trilogia di mass effect, proprio uno sparatutto non è... è un action rpg.
Se vuoi uno sparatutto davvero bello e più moderno dai un occhio a RETURNAL dove non fai altro che muoverti e sparare e hai un buon numero di armi da usare e provare e potenziare. Il problema di returnal è che è un roguelike, quindi se questa meccanica non ti piace devi guardare altro. Se vuoi roba più classica come gameplay c'è sempre COD MA il core del gioco è online la campagna è il tutorial del gioco online e dura poche ore... quindi boh. C'è il remake di RE4 che ha difficoltà scalabile ed è un capolavoro, è più sparatutto di altri titoli. Anche alan wake remastered ha sempre il suo perchè Oppure il piu classico metro exodus o far cry 6.... Vedi te
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.