|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aggiornamento configurazione attuale?
Ciao a tutti, attualmente ho un PC così composto:
MB ASRock Z170 Extreme4 Intel I7 7700 Radeon rx 590 8gb 16 gb di ram DDR4 SSD 128gb HD 1T 7200 vale la pena secondo voi aggiornarlo con un più moderno I7 o amd? l'idea sarebbe quella di tenere la scheda video (visti i prezzi) ma avrei un miglioramento o per migliorare decisamente dovrei spenderci dietro cifre esagerate? considerate che alla fine mio figlio ci gioca a fortnite e poco altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Visto che le tue esigenze vengono per ora soddisfatte dalla configurazione attuale e che l'idea sarebbe quella di tenere, comunque, la scheda video, personalmente ti consiglierei di lasciare tutto così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
X fortnite tutto sommato anche una cpu vecchia se la può cavare E cmq nn noteresti chissà quale salto se nn upgrade anche la video Diciamo che il frame rate dipende principalmente dalla video, gli fps minimi e la stabilità del frame rate dalla cpu Aggiornerei se tuo figlio vuol migliorare qualcosa o nn si trova bene a giocare così com'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, immaginavo.
Avete un consiglio su un monitor da 27" sui 200€? lui quello continua a chiedermelo, gioca in full HD e vorrebbe qualcosa oltre i 144hz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adesso che monitor ha?
Considera che x andare a 144Hz tenendo 144fps medi serve spingere sulla cpu, e anche sulla vga a quel punto Diventa più impegnativo gestire un frame rate così |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso ho un vecchio monitor da 19, ma roba di 10 anni fa...però mi pare che su fortnite la 590 permetta ben più dei 144 fps in fhd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dipende da che filtri ed effetti grafici si arrivano ad usare
https://www.techspot.com/articles-in...c_1080p-p.webp Qui mettendo quasi tutto al max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.