|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...on_117624.html
Paul McCartney ha annunciato che ha utilizzato l'intelligenza artificiale per far cantare un'ultima canzone a John Lennon. Il brano sarà pubblicato entro la fine di quest'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Concordo con lo sperimentare, ma fino a un certo punto
Dopodiché si tratta di assurdo accanimento Quello che hanno creato in vita è quello che hanno creato Ora ci sono altri Domani ci saranno altri ancora ps la canzone di Freddie suonava parecchio posticcia e campionata
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Però dai, non si può parlare dei Beatles e mettere quella foto…
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Siamo agli inizi di queste tecnologie e secondo me si migliorerà sempre di più. Che poi sia corretto o meno rilasciare queste "interpretazioni posticce" non lo so. Come esercizio tecnico mi sembra davvero ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questo assolutamente, come di certo miglioreranno. Ma non saranno mai loro
![]() Quel che dico è che un fan di Freddie, ama Freddie per quello che è stato. In toto. Idem per un Chester, un Chris, un Kurt. Quello che li ha portati alla fine era parte di loro. Questo non si replica. Va tenuto vivo il ricordo ma non così, imo.
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 14-06-2023 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma dài, Jimmy Nicol ha suonato solo nel giugno del 1964 con i Beatles...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non capisco il senso di "imitare" una particolare voce di una persona "vera". Ho paura di un uso distorto di queste tecnologie per fini poco etici per ingannare chi ascolta
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Banalmente perchè creare una voce nuova di sana pianta non dà l'idea di quanto possa essere potente il software. Ricreare una voce esistente, che chiunque può utilizzare come metro di paragone, può dare il giusto metro di valutazione delle performances.
Ultima modifica di MorgaNet : 14-06-2023 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Volenti o nolenti qualcuno o qualche azienda lo farà comunque.
Farà questo, come qualsiasi altra cosa che possa portare un guadagno di qualsiasi genere. L'etica è morta già da un bel pezzo. Sempre che abbia mai avuto un qualche valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Giusto per curiosità, ti fanno paura anche le imitazioni da parte di persone "vere"?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho sentito che l'anno prossimo l'IA parteciperà al RuttoSound
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mah…
Provate a sentire questa canzone qui, é come sentire cantare Freddie Mercury, ed é senza IA (ovviamente) https://www.youtube.com/watch?v=TE7b...BvZiBteSBsaWZl
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
semplicemente potrebbero riprodurre una voce umana, non per forza la voce di qualcun altro.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
la parte di eminem sembra cantata da eminem... michael jackson e freddy mercury al contrario sono solo rassomiglianti ma ho sentito imitatori fare meglio senza IA.. bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Va be', ma in termini di imitare "per fini poco etici per ingannare chi ascolta", cosa cambia?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
vero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.