|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...24_116795.html
Secondo indiscrezioni il rapporto tra NVIDIA e MediaTek, non ancora concretizzato dopo l'annuncio del 2021, potrebbe avere mire più ampie del segmento notebook: in arrivo vi sarebbe un SoC per smartphone di fascia alta con GPU GeForce. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Nvidia the best !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Per carità, speriamo di no!
![]() Già con le schede di rete Mediatek è un disastro, figuriamoci cosa sarebbe capace di fare con le gpu! Sui i portatili ho sempre avuto problemi con schede di rete Mediatek. In ultimo sul mio Lenovo Legion 5 che perdeva continuamente la connessione, segnale sempre debole persino col notebook vicino alla fonte, problemi di ogni tipo coi drivers... Speriamo che non si concretizzi la cosa lato gpu, sarebbe un disastro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
LOL così giusto per far capire che sei un fanboy anche a quei due o tre utenti che ancora non ci erano arrivati.
![]() Quote:
Tranquillo qui si parla di soc per smartphone, un po' come dal 2019 Samsung usa GPU basata sull'architettura AMD per i suoi Exynos... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
che male c'è ad essere un fanboy ? io con Nvidia mi trovo bene e non la cambierei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
e per fare che?? Smartphone che oramai sembrano Playstation,dovrebbero concentare gli sforzi sulle durate delle batterie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.