|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...uo_115995.html
L'utente REVOCCASES di SFF Network ha deciso di rendere passivo il raffreddamento della sua RTX A2000. Per riuscire nell'impresa ha adottato un dissipatore aftermarket di 15 anni fa che si è adattato perfettamente alle esigenze della GPU. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi pare una buona idea
Perche mettere 2 o magari 3 ventoline, che girano anche piano, che sono piccole, quando puoi mettere un radiatore di una automobile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questa sì che è una bella moda: dissipatori passivi per schede (quasi) high-end.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Cavolo un'ottima scheda video con max 70Watt, i miei complimenti a questo utente che ha capito la cosa piu' importante.
Personalmente avrei lasciato le ventole, ovviamente da pulire ogni max 6 mesi, ma anche cosi' tanto e' chiuso va bene. Infatti ad esempio io a casa ventole su GPU, al lavoro dissipatori senza ventole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
I radiatori andranno a ruba . Potrebbero inventarsi qualcosa con i termosifoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
OM Lupetto 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quanti ricordi.
Wow acellero s1 è stato per anni il mio dissipatore proprio per la zotac 8800gt e andava benissimo e all'epoca avevo aggiunto anche io i dissipatori per le ram.
Era il periodo di moda dei pc passivi, tenevo anche e6600 passivo e solo due 120 in estrazione a 500rpm per portare fuori il calore, il motto era la differenza tra pc spento e acceso è solo il led sul case. Al giorno d'oggi però i case sono a vista e non sarebbe così bello da vedere e si da a gara a chi ha più ventole he he. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.