|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
problema installazione windows 11/10
Ciao a tutti, ho recentemente dovuto formattare il pc perche l'aggiornamento a windows 11 si e' corrotto e il sistema non si avviava piu'.
Sto ora sotto ubuntu, che gia usavo in dual boot. Ora nel momento in cui ho provato ad installare windows 10 l'installer si blocca perche non ha i driver del controller nvme, strano visto che gia all'acquisto avevo tolto windows 11 per tornare a 10. Mi dico ok, proviamo con windows 11 su cui era nativo...nada stesso problema. Chiamo hp visto che sto in garanzia, mi mandano due diversi driver ma nulla ugualmente li vede ma dice che non sono compatibili. Formatto tutto con gparted faccio reset del bios e chiavi uefi a default e riprovo....anche in questo caso niente di fatto. Ok ora sono tornato ad ubuntu che si installa senza problemi...che puo essere successo? come potrei risolvere? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Penso che sia un problema di drivers, cerca meglio nel sito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.